Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Mortal Kombat Trilogy

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Mortal Kombat Trilogy è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da GT Interactive Software Corp. e pubblicato da Midway Games, Inc. nel 1997 per Sistema Operativo DOS, Windows. Il gioco ha come Tema Arti Marziali, Combattimento.

Chi non conosce Mortal Kombat? E’ uno dei giochi più sanguinosi di tutti i tempo, se non il gioco più sanguinoso di sempre, noto essenzialmente dal suo primo rilascio per le “fatality” che possono essere descritte come un’azione brutale e sanguinosa, destinata a “terminare” e, ammettiamolo, umiliare il proprio avversario, previa corretta successione di più pulsanti in un ordine specifico. Le fatality sono diverse a seconda del personaggio interpretato, inoltre vi permettono di inviare l’avversario al termine del match in fondo all’arena.. I primi tre titoli sono stati superlativi e sono ancora oggi un caposaldo dei giochi di combattimento. Il primo titolo della serie è famoso per essere stato il primo in assoluto ad aver usato attori digitalizzati per rappresentare i combattenti del gioco, così come far uso di abbondanti quantità di sangue durante il gioco. Mortal Kombat II ha integrato più Fatality, la “Babality”, altre arene e caratteri nascosti come Reptile. Mortal Kombat III segna, nel frattempo, una novità interessante come le target combo, sequenza di colpi attivabili a distanza raccivinata che, se non eseguita correttamente, lascia il giocatore scoperto e in balia del proprio avversario. Oltre a questa novità il gioco si evolve offrendo una grafica più realistica e migloramento del carattere, colori, risoluzione e fluidità. In Mortal Kombat Trilogy tornano invece i personaggi dei primi tre giochi di Mortal Kombat per la battaglia finale. Puoi utilizzare Kano, Reptile, Mileena, Kung Lao, Shang Tsung, Sindel, Sketor, Stryker, Nightwolf, Sheeva, Kitana, Scorpion, Sonya, Smoke (Cyber Ninja), Rain, Jade, Baraka, Johnny Cage, Ermac, Noob Saibot, Sub-Zero (Unmasked), Sub-Zero (Classico), Jax, Rayden, Cyrax, Liu Kang, Smoke, Kabal, Goro, Kintaro, Motaro o Shao Kahn.

Note DOS / DOSBox

Sono disponibili due versioni DOS (identiche al 99.99%) e per ognuna di esse è necessario eseguire l’installazione (setup.exe) su disco fisso. Prima di avviare l’installazione modificare il file di configurazione di DOSBox seguendo il suggerimento in basso (il gioco non ama più di 32MB di memoria in memsize). Al termine entrare nella cartella mktril e digitare  setsound.exe per configurare l’audio (SoundBlaster).  Per avviare il gioco digitare mktril.exe e ricordarsi di attivare l’audio all’interno delle impostazioni del programma.

[dosbox]
language=
machine=svga_s3
captures=d:\immagini\dosbox
memsize=32

Note Windows

La versione Windows (RIP) funziona correttamente in Windows 10

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Mortal Kombat Trilogy in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Mortal Kombat Trilogy ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Mortal Kombat Trilogy

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Mortal Kombat Trilogy, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Mortal Kombat Trilogy a tutta velocità!

Download Mortal Kombat Trilogy - Versione DOS

Installer - Lingua: EN - Dimensione: 50.2 MB

Alternate Installer - Lingua: EN - Dimensione: 57.3 MB

Download Mortal Kombat Trilogy - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 32.9 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Mortal Kombat Trilogy"? Potresti scaricare anche questi giochi: