Chi non conosce Mortal Kombat? E’ uno dei giochi più sanguinosi di tutti i tempo, se non il gioco più sanguinoso di sempre, noto essenzialmente dal suo primo rilascio per le “fatality” che possono essere descritte come un’azione brutale e sanguinosa, destinata a “terminare” e, ammettiamolo, umiliare il proprio avversario, previa corretta successione di più pulsanti in un ordine specifico. Le fatality sono diverse a seconda del personaggio interpretato, inoltre vi permettono di inviare l’avversario al termine del match in fondo all’arena.. I primi tre titoli sono stati superlativi e sono ancora oggi un caposaldo dei giochi di combattimento. Il primo titolo della serie è famoso per essere stato il primo in assoluto ad aver usato attori digitalizzati per rappresentare i combattenti del gioco, così come far uso di abbondanti quantità di sangue durante il gioco. Mortal Kombat II ha integrato più Fatality, la “Babality”, altre arene e caratteri nascosti come Reptile. Mortal Kombat III segna, nel frattempo, una novità interessante come le target combo, sequenza di colpi attivabili a distanza raccivinata che, se non eseguita correttamente, lascia il giocatore scoperto e in balia del proprio avversario. Oltre a questa novità il gioco si evolve offrendo una grafica più realistica e migloramento del carattere, colori, risoluzione e fluidità. In Mortal Kombat Trilogy tornano invece i personaggi dei primi tre giochi di Mortal Kombat per la battaglia finale. Puoi utilizzare Kano, Reptile, Mileena, Kung Lao, Shang Tsung, Sindel, Sketor, Stryker, Nightwolf, Sheeva, Kitana, Scorpion, Sonya, Smoke (Cyber Ninja), Rain, Jade, Baraka, Johnny Cage, Ermac, Noob Saibot, Sub-Zero (Unmasked), Sub-Zero (Classico), Jax, Rayden, Cyrax, Liu Kang, Smoke, Kabal, Goro, Kintaro, Motaro o Shao Kahn.
Sono disponibili due versioni DOS (identiche al 99.99%) e per ognuna di esse è necessario eseguire l’installazione (setup.exe) su disco fisso. Prima di avviare l’installazione modificare il file di configurazione di DOSBox seguendo il suggerimento in basso (il gioco non ama più di 32MB di memoria in memsize). Al termine entrare nella cartella mktril e digitare setsound.exe per configurare l’audio (SoundBlaster). Per avviare il gioco digitare mktril.exe e ricordarsi di attivare l’audio all’interno delle impostazioni del programma.
[dosbox] language= machine=svga_s3 captures=d:\immagini\dosbox memsize=32
La versione Windows (RIP) funziona correttamente in Windows 10
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Mortal Kombat Trilogy, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Mortal Kombat Trilogy a tutta velocità!
Scrivi un Commento