Mortal Kombat 3

Gioco DOS pubblicato da GT Interactive Software Corp. nel 1995

Anche se non è così popolare come i precedenti giochi di Mortal Kombat (ed è stato criticato dai fan a causa del cambiamento di scenario), il gioco è stato un successo commerciale, aggiungendo nuove innovazioni al gameplay come il pulsante Esegui, combo pre-programmate, un nuovo tipo di Fatality e codici speciali codici pre-match conosciuti come “Kombat Kodes”. Mortal Kombat 3 introduce ulteriori novità come il sistema “chain combo” in cui i giocatori possono eseguire combo pre-programmate collegando insieme gli attacchi normali. Queste combo non possono essere evitate, solitamente, dall’avversario e di solito finiscono con un attacco che manda in avanti l’avversario che consente al giocatore di manipolare ulteriormente l’avversario. Il gioco è stato successivamente oscurato dal suo aggiornamento: Ultimate Mortal Kombat 3. La trama di Mortal Kombat 3 ruota attorno all’invasione dell’Imperatore di Shao Kahn del Mondo della Terra attraverso la risurrezione di sua moglie Sindel. Altre sottotrame includono il programma “cyber-assassin” e la caccia di Jax e Sonya all’inafferrabile Kano. Il gioco introduce anche il concetto di “Scegli il tuo destino” (“Choose Your Destiny”) proponendo una schermata di selezione della difficoltà prima della campagna per giocatore singolo dove è possibile scegliere tra diverse “torri”, ognuna in crescente difficoltà. Le difficoltà incluse in Mortal Kombat 3 sono Novice (in cui il giocatore combatte sei avversari), Warrior (in cui il giocatore combatte otto avversari) e Master (in cui il giocatore combatte dieci avversari).

Kombat Codes

Per utilizzare uno di questi codici post-ponendoli all’eseguibile mk3.exe Ad esempio, invece di digitare “mk3” per avviare il gioco, digita “mk3 8888” oppure “mk3 8888” . Puoi anche combinare i codici. “mk3 666 1995” I nomi ufficiali dei codici sono in maiuscolo.

666 – Attivazione Smoke
0666 – Attivazione Smoke e i personaggi CPU sono “più cattivi”.
1000000 – Shao e Motaro in 2 player mode
831 – Noob Saibot Mode (shadow mode)
1995 – Invisibilità
8000 – Turbo Mode
603015 – Slow-motion Mode
4862222 – Block is Bad (quando effettui un blocco perdi la maggior parte della tua energia)
9966 – Mirror
1111 – Modalità Mini galleggiante
54321 – Modalità Miniature
12345 – Modalità Giganti
8888 – Modalità FAT
NOBLOOD – Disattivazione sangue fino a che non lo riattivi.
BLOOD – Riattivazione sangue.
NOVIOLENCE – Disattivazione fatalities.
VIOLENCE – Attivazione fatalities (BLOOD deve essere attivo).

Note

E’ necessario eseguire il file setup.exe (vedi immagini) per impostare l’audio (SoundBlaster). Tale operazione, pressochè automatica con D-Fend Reloaded e richiede “1 click” (individua automaticamente il file di setup quando aggiungete la cartella), viene richiesta solo una volta.

Screenshots

9.5

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,50 / 10)

Download Mortal Kombat 3

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Commento

Giochi Correlati