Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 è il successore di Mortal Kombat. E' un gioco dos pubblicato nel 1994 da Midway Games di genere Arcade, Combattimento, Arti Marziali. Ogni personaggio ha mosse speciali e impararle salverà la tua vita più di una volta.
AliasMortal Kombat II
Anno
GenereAzione
OSDOS
ProspettivaLaterale
VisualeScorrimento 2D
TemaArcade, Arti Marziali, Combattimento
PublisherAcclaim Entertainment, Inc.
DeveloperMidway Games, Inc.

Dopo l’enorme successo di Mortal Kombat II nelle sale giochi e console nel 1993, Acclaim decide finalmente di rilasciare anche una versione PC e vi è poco da inviare alla “cugina” console. Sono presenti tutti e dodici i personaggi del gioco arcade, ognuno con una grafica e animazioni digitalizzate spettacolari. Il programma utilizza un diverso livello di qualità grafica a seconda del tipo di processore che si sta utilizzando. Con il supporto della nuova tecnologia Wavetable Sound Card, come Gravis UltraSound e Sound Blaster AWE 32, la musica è discreta (eccezionale all’epoca). Ogni personaggio ha mosse speciali e impararle salverà la tua vita più di una volta. I movimenti hanno in serbo molte sorprese, a volte con effetti di luce, incantesimi e molto altro. Dato che le animazioni del gioco sono abbastanza realistiche e vi è sangue (tanto sangue), il gioco veniva valutato all’epoca come adatto a partire dai 17 anni in su.

Ci sono due metodi per giocare con Mortal Kombat II. Nel primo, il giocatore da solo deve sconfiggere tutti i nemici, uno per uno, per raggiungere l’ultimo avversario Shao Kahn. Ci vorrà tempo e diversi tentativi prima di poter sconfiggere molti avversari di fila, e solo l’uso di mosse speciali ti aiuterà nei tuoi combattimenti. L’altra possibilità è quella di giocare contro un avversario umano nella modalità Versus. Ogni giocatore deve scegliere un personaggio con cui combattere l’altro giocatore. Nota che i giocatori possono scegliere lo stesso personaggio per combattersi a vicenda. Per avviare la partita è necessario premere F1 o F2(secondo player) cosi’ come avviene per il suo predecessore Mortal Kombat.

Screenshots

Screenshot – Mortal Kombat 2 – 01
Screenshot – Mortal Kombat 2 – 02
Screenshot – Mortal Kombat 2 – 03
Screenshot – Mortal Kombat 2 – 04
Screenshot – Mortal Kombat 2 – 05
Screenshot – Mortal Kombat 2 – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Commenti

Marco 27 Maggio 2020 Rispondi

Ho installato mk2 su pc con Windows xp, vorrei giocare con il gamepad ma di default ho la tastiera, ho fatto F10 e sono andato nelle impostazioni del gioco.
Come faccio a cambiare da tastiera a gamepad? Quale tasto della tastiera devo usare per accedere all’impostazione?
Grazie

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Mortal Kombat 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Mortal Kombat 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Mortal Kombat 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Mortal Kombat 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Mortal Kombat 2 a tutta velocità!

Download Mortal Kombat 2 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 9.7 MB