Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Mortal Kombat 4

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Mortal Kombat 4 è un gioco di combattimento 1 contro 1, simile agli altri giochi di Mortal Kombat, ma questo è il primo gioco della serie con modelli in 3D. Il giocatore può scegliere 15 diversi combattenti all'inizio (e diversi sono sbloccabili in seguito).

Mk4 è, forse, l’opera maggiormente controversa della saga di Mortal Kombat trattadosi del primo gioco della serie ad essere sviluppato in 3D. Goro è fantastico in 3D, si muove molto fluidamente e dispone di tutte le mosse in MK1, come pure alcune aggiuntive. Ritornano i personaggi che hanno accompagnato i giocatori negli anni come Scorpion, Sub-Zero, Liu Kang, Johnny Cage, Sonya e Raiden. In questo episodio il giocatore può selezionare uno dei 15 diversi combattenti (18 se si includono i personaggi nascosti). Ciascuno è armato con un arsenale unico di calci e pugni. Inoltre, come se il combattimento corpo a corpo non bastasse, MK IV introduce le armi come la spada, ascia o balestra aggiungendo un pò di grinta. MK IV migliora anche il piano originale di battaglia con una variante, seppur lieve, 3D (seppur lieve). Anziché basarsi su semplici blocchi, i giocatori possono utilizzare la terza dimensione per scansare l’attacco di un avversario. Come si può ben immaginare il resto di Mortal Kombat 4 non è nulla di nuovo rispetto al passato, sangue, rottura di ossa e decapitazioni sono all’ordine del giorno. Il consiglio a chi è nuovo di questo gioco è iniziare come “Dilettante” e utilizzare un Controller, facilita enormemente la gestione dei personaggi.

La storia

Ancora una volta, gli immortali (e mortali) della serie lottano per salvare la terra dalla distruzione. Questa volta il cattivo è Shinnok, dio benevolo posto a protezione della terra e, consumato dall’ambizione di governarla, fugge dal carcere di Netherealms ed è in cerca di vendetta. Raiden raduna un gruppo dei più grandi guerrieri del pianeta in una lotta fino alla morte. La storia del gioco è raccontata tramite cut-scene 3D in tempo reale.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Mortal Kombat 4 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Mortal Kombat 4 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Mortal Kombat 4

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Mortal Kombat 4, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Mortal Kombat 4 a tutta velocità!

Download Mortal Kombat 4 - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 468.0 MB

Lingua: EN - Dimensione: 244.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Mortal Kombat 4"? Potresti scaricare anche questi giochi: