Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Monster Truck Madness

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Guidare un monster truck..--quale bambino non ha avuto quel sogno? Microsoft ha realizzato quel sogno pubblicando nel lontano 1996 il titolo Monster Truck Madness, uno dei loro primi giochi e anche uno dei primi a supportare nativamente Direct3D.

Monster Truck Madness è, come suggerisce il titolo del gioco, un gioco di corse di Monster Truck ma hai la possibilità di allontanarti dalla pista. Sono disponibili otto veicoli con ruote gigantesche e scegliere uno o l’altro a seconda del Circuito è di vitale importanza. Si può andare ovunque e le strade sono solo un percorso suggerito che, all’occorrenza, può essere ignorato. Ci sono alberi, edifici, treni e camper, puoi galleggiare nei canali, finire nel fango e la fisica è discreta. La guida del Monster Truck è reattiva ma dovete dimenticare titoli come IndyCar Racing, Monster Truck Madness è completamente differente e il Tema Centrale è la guida Off-Road e atterrare sopra altre macchine. Sono disponibili 4 modalità di gioco, il classico circuito, rally, drag racing (si è contro un altro camion, con solo una fila di automobili da saltare) e torneo dove siete chiamati a dare il meglio delle vostre abilità in tutte le situazioni. Una caratteristica valida del gioco, addatta a qualsiasi appassionato di Retrogaming, è la possibilità di salvare e riprendere una partita in qualsiasi momento. Così quando la tua dolce metà (o Genitori) ti sta urlando addosso per spegnere il computer per portare fuori la spazzatura oppure perchè  è ora di pranzo, potete salvare la vostra gara e riprenderla esattamente dove l’avevi interrotta.
Monster Truck Madness è un gioco progettato per Windows 95. La versione RIP è utile a chi vuole eseguire Monster Truck Madness in un Sistema Operativo moderno come Windows Vista e Superiori. E’ possibile altrimenti utilizzare la versione ISO per l’installazione in Windows XP o Windows 95 (vedi la sezione Link Utili).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,50 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Monster Truck Madness in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Monster Truck Madness ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Monster Truck Madness

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Monster Truck Madness, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Monster Truck Madness a tutta velocità!

Download Monster Truck Madness - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 15.5 Mb

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 446.9 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Monster Truck Madness"? Potresti scaricare anche questi giochi: