M&M’s: The Lost Formulas

In M&Ms: The Lost Formulas i 2 cioccolatini a forma di bottone con la lettere m impressa stanno per partire per una vacanza ma vengono rubate le formule Segrete causando il caos in fabbrica. Spetta alla caramella gialla risolvere la situazione cercando i pezzi nascosti della formula, dovrai rompere scatole di prodotti M&M e Mars, oltre ad esplorare i sette livelli della fabbrica.

E’ un gioco basato sui personaggi M&M della popolare campagna pubblicitaria che andava in onda negli anni novanta – duemila, questo CD-ROM educativo di azione 3D è progettato per aiutare i bambini a migliorare le loro conoscenze matematiche facendoli imbarcare in una missione per trovare le formule perdute e ripristinare l’ordine nella fabbrica M&M’s. Ogni livello inizia e termina con un piccolo film animato 3D, che può essere interrotto premendo la barra spaziatrice o il tasto ESC sulla tastiera. Ci sono 8 livelli in tutto, più 4 livelli bonus. Tuttavia, la maggior parte dei bambini può aspettarsi di trascorrere un sacco di tempo sul primo livello alla guida di una macchina attraverso la città e il sobborgo. Mentre lo fanno, devono cercare di guidare la loro auto verso casse di cioccolatini. Devono romperli, raccoglierli, evitare veicoli in arrivo, blocchi stradali e altri ostacoli. Ogni volta che ci si schianta si perde una vita e si ricomincia dal checkpoint più vicino. Il contenuto matematico è del genere “pensa-veloce”. I giocatori possono selezionare le sfide matematiche, che includono il riconoscimento numerico, l’addizione, la sottrazione, la moltiplicazione e la divisione. La zona di riconoscimento numerico è progettata per i bambini in età prescolare e dell’asilo, ma è difficile trovare un figlio di questa età che può arrivare molto lontano nel gioco – non perché le sfide matematiche siano troppo grandi, ma perché l’azione arcade è difficile anche per i bambini che hanno il doppio dell’età.

Sebbene l’azione arcade sia impegnativa, è anche sorprendentemente divertente e coinvolgente. E’ il classico titolo adatto alle famiglie (da giocare con i figli) e vi è anche una componente comica, non ci sono tracce di violenza. Tecnicamente parlando è un gioco Windows 95/98 che è stato testato in Windows XP e Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso). Il gioco è disponibile solo in Lingua Inglese.

Screenshots

M&M The Lost Formulas – Cover
M&M The Lost Formulas – Cover – Screenshot – 1
M&M The Lost Formulas – Cover – Screenshot – 2
M&M The Lost Formulas – Cover – Screenshot – 3
M&M The Lost Formulas – Cover – Screenshot – 4
M&M The Lost Formulas – Cover – Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire M&M’s: The Lost Formulas in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire M&M’s: The Lost Formulas ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica M&M’s: The Lost Formulas

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di M&M’s: The Lost Formulas, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare M&M’s: The Lost Formulas a tutta velocità!

Download M&M’s: The Lost Formulas - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 492.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per M&M’s: The Lost Formulas

Dimensione: 179 KB