Microsoft Revenge of Arcade

Gioco Windows pubblicato da Microsoft Corporation nel 1998

In Rally-X il giocatore guida un’auto blu attorno a un labirinto a scorrimento multidirezionale. L’auto si muove automaticamente in qualsiasi direzione si spinga il joystick, ma se corre contro una parete, si gira e continua. In ogni round, dieci bandiere sono sparse nel labirinto. Il giocatore deve raccoglierli tutti per cancellare il round e passare al round successivo.
Ms. Pac-Man è un videogioco arcade dell’età dell’oro. È stato prodotto dalla Midway Manufacturing Corporation, l’editore nordamericano di Pac-Man. Ms. Pac-Man è stata rilasciata in Nord America nel febbraio 1981 ed è uno dei videogiochi arcade più popolari di tutti i tempi. Penso non abbia bisogno di presentazioni 😀 …
In Xebious il giocatore deve usare un joystick a 8 direzioni per pilotare un aereo da combattimento chiamato Solvalou, che è armato con uno Zapper a fuoco avanzato per bersagli aerei e un Blaster che lancia un rifornimento illimitato di bombe aria-superficie per obiettivi terrestri.
Mappy più che arcade sembra un piattaforma.. Sei in una villa di sei piani in cui sono nascosti gli oggetti rubati. Mappy e i gatti si spostano da un piano all’altro rimbalzando su trampolini in vari punti della casa. Sia Mappy che i gatti possono atterrare su un pavimento durante la salita, ma non durante la discesa. Se Mappy si imbatte in un gatto da qualche parte perderà una vita.
Motos è l’ultimo gioco del “lotto” e devi spingere i nemici oltre il limite del campo di gioco.

Screenshots

6

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Download Microsoft Revenge of Arcade

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Commento

Giochi Correlati