Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Microsoft Entertainment Pack Volume 4

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Microsoft Entertainment Pack Volume 4, rilasciato nel 1992 per sistema Windows 3.x, è pieno di nuovi giochi di carte e strategia per farvi divertire per ore. All'interno di questo pack troviamo Chess (Scacchi), Chip's Challenge, Dr. Black Jack, Go Figure!, JezzBall, Maxwell's Maniac e Tic Tac Drop (Forza Quattro).

I Giochi di Microsoft Entertainment Pack Volume 3


Chess
Il classico e intramontabile gioco degli scacchi. Ogni giocatore inizia con 16 pezzi: un re, una regina, due torri, due cavalieri, due vescovi e otto pedoni. Ognuno dei sei tipi di pezzi si muove in modo diverso. L’obiettivo è dare scacco matto al re avversario ponendolo sotto una ineluttabile minaccia di cattura. A tal fine, i pezzi di un giocatore sono usati per attaccare e catturare i pezzi dell’avversario.

Chip’s Challenge
Videogioco puzzle top-down pubblicato nel 1989 da Epyx.

Dr. Black Jack
Il blackjack, noto anche come ventuno è il gioco di casinò più diffuso al mondo. Sei in grado di battere il banco ?

Go Figure!
Quesito matematico. Ottieni il risultato completando tutte e 7 le caselle nel minor tempo possibile.

JezzBall
Il giocatore deve catturare parti di uno spazio rettangolare dividendolo con linee orizzontali o verticali (tasto destro del mouse per attivare la linea verticale o orizzontale). Mentre ogni linea viene disegnata, non deve essere toccata dalle palle che rimbalzano. JezzBall ha somiglianze con Qix, un gioco arcade del 1981.

Maxwell’s Maniac
L’obiettivo è quello di separare le molecole rosse e blu nelle rispettive camere usando una porta scorrevole. È superficialmente simile a JezzBall nel layout. Tuttavia, a differenza di JezzBall, che è stato ampiamente clonato e riproposto su molte piattaforme, l’unica versione di Maxwell’s Maniac è la versione a 16 bit di Microsoft Entertainment Pack 4 rilasciata in questo pack.

Tic Tac Drop
Forza 4. L’obiettivo è allineare (orizzontale, verticale o diagonale) quattro pedine; ma l’elemento fondamentale del gioco, che lo rende del tutto originale, è la forza di gravità: la scacchiera è posta in verticale fra i giocatori, e le pedine vengono fatte cadere lungo una griglia verticale, in modo tale che una pedina inserita in una certa colonna va sempre a occupare la posizione libera situata più in basso nella colonna stessa.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Commenti chiusi

Scarica Microsoft Entertainment Pack Volume 4

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Microsoft Entertainment Pack Volume 4, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Microsoft Entertainment Pack Volume 4 a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Microsoft Entertainment Pack Volume 4"? Potresti scaricare anche questi giochi: