Microsoft Entertainment Pack Volume 3

Gioco Windows 3 pubblicato da Microsoft Corporation nel 1991


I Giochi


Fuji Golf
Gioco di sport di golf stato programmato da Chiki Nagai mentre lavorava presso ANK Software Co. Ltd. Lo scopo del gioco è giocare il round (18 buche) nel minor numero possibile di colpi. Fattori come il vento vengono generati automaticamente e il giocatore gioca contro i vari punteggi degli utenti generati dal computer. Fuji Golf è un gioco che è quasi impossibile da battere – non importa quanto basso sia il punteggio di un giocatore.

Klotski
Klotski è un puzzle che si pensa abbia avuto origine all’inizio del XX secolo. Il nome può riferirsi a un layout specifico di dieci blocchi, o in un senso più globale può riferirsi a un intero gruppo di puzzle a blocchi scorrevoli simili in cui lo scopo è spostare un determinato blocco in una posizione predefinita.

Life Genesis
Le celle del computer sono in rosso e quelle del giocatore in blu. Ad ogni turno, il giocatore o il computer può aggiungere una cella del proprio colore ed eliminare uno dei suoi avversari.

SkiFree
SkiFree è un gioco per computer creato da Chris Pirih e rilasciato con il Microsoft Entertainment Pack nel 1991. Si tratta di un semplice gioco in cui il giocatore controlla uno sciatore evitando gli ostacoli su un pendio di montagna. È spesso ricordato per il suo abominevole Snow Monster, che insegue il giocatore dopo aver completato una corsa completa.

TetraVex
Il giocatore ha una griglia (di default, 3×3) e nove tessere quadrate, ciascuna con un numero su ciascun lato. L’obiettivo del gioco è posizionare le tessere nella griglia nella posizione corretta il più velocemente possibile. Due tessere possono essere posizionate solo una accanto all’altra se i numeri sulle facce adiacenti corrispondono.

TriPeaks
Tri Peaks (noto anche come Three Peaks, Tri Towers o Triple Peaks) è un gioco di carte solitario simile al solitario Golf e Black Hole. Il gioco usa un mazzo e l’obiettivo è di eliminare tre cime composte da carte.

WordZap
WordZap è un videogioco rompicapo progettato da Michael F.C. Crick, figlio dello scienziato Francis Crick. Nel 1991, è stato incluso nel Volume 3 del Microsoft Entertainment Pack e successivamente è stato rilasciato da Jaleco per Game Boy nel 1992. E’ disponibile sul sito Web ufficiale del gioco come shareware una versione aggiornata e compatibile per le versioni più recenti di Microsoft Windows .

Screenshots

7

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (7 voti, 7,00 / 10)

Download Microsoft Entertainment Pack Volume 3

Commenti chiusi

Giochi Correlati