Microsoft Entertainment Pack è stato progettato da Microsoft con il compito di rendere Windows più attraente per le case e le piccole imprese. Bruce Ryan, product manager di Microsoft, ha dichiarato che l’azienda ha creato questi pack “preoccupata che gli elevati requisiti hardware del sistema operativo facessero sì che le persone lo vedessero solo come uno strumento per le grandi imprese”. Nessun grande editore di videogiochi è stato coinvolto perché dubitava della legittimità di Windows come piattaforma di gioco quindi il pack è stato compilato come una serie di giochi a cui i dipendenti di Windows avevano lavorato nel tempo libero.
Attenzione
Microsoft Entertainment Pack Volume 1 è in formato ZIP e richiede l’installazione. Estrailo, fai partire Windows 3.11 e seleziona con File Manager il file setup.exe per avviare la procedura di installazione.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Microsoft Entertainment Pack for Windows, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Microsoft Entertainment Pack for Windows a tutta velocità!