Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Microsoft Entertainment Pack for Windows

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Microsoft Entertainment Pack for Windows è un VideoGioco di Genere Strategia sviluppato da Microsoft Corporation e pubblicato da Microsoft Corporation nel 1990 per Sistema Operativo Windows 3. Il gioco ha come Tema .

Microsoft Entertainment Pack è stato progettato da Microsoft con il compito di rendere Windows più attraente per le case e le piccole imprese. Bruce Ryan, product manager di Microsoft, ha dichiarato che l’azienda ha creato questi pack “preoccupata che gli elevati requisiti hardware del sistema operativo facessero sì che le persone lo vedessero solo come uno strumento per le grandi imprese”. Nessun grande editore di videogiochi è stato coinvolto perché dubitava della legittimità di Windows come piattaforma di gioco quindi il pack è stato compilato come una serie di giochi a cui i dipendenti di Windows avevano lavorato nel tempo libero.

  • Tetris for Windows
    Clone del Tetris. I vari pezzi del gioco di Tetris si chiamano tetramini, cadono giù uno alla volta e il compito del giocatore è ruotarli e/o muoverli in modo che creino una riga orizzontale di blocchi senza interruzioni.
  • Minesweeper (Campo Minato)
    Campo Minato è un videogioco rompicapo per giocatore singolo. L’obiettivo del gioco è quello di eliminare una tavola rettangolare contenente “mine” o bombe nascoste senza far esplodere nessuna di esse, con l’aiuto di indizi sul numero di mine vicine in ogni campo. Il gioco ha origine negli anni ’60.
  • Cruel
    Cruel usa un mazzo standard di 52 carte da gioco. Gli assi sono posizionati a faccia in su per fungere da fondamenta, su cui i semi saranno costruiti in sequenza. Il resto delle carte viene mischiato e poi distribuito in 12 pile, ognuna con quattro carte. Per ogni mossa il giocatore sceglie una delle carte in cima e la posiziona su un’altra pila (sul valore immediatamente superiore nello stesso seme (per esempio, il 5 ♣ può essere posizionato sul 6 ♣) oppure sul valore inferiore successivo nello stesso seme (ad esempio, l’8 ♣ può essere posizionato sul 7 ♣). Solo una carta può essere spostata alla volta. Il gioco viene vinto quando tutte le carte vengono disposte correttamente.
  • Golf
    Gioco di carte in cui i giocatori cercano di guadagnare il minor numero di punti. È un gioco per quattro o più giocatori che usa un doppio mazzo di 108 carte e ha poco in comune con il suo cugino solitario.
  • TicTactics
    Variente del gioco del Tris.
  • Taipei
    Taipei è il precursore di ciò che conosciamo con il nome di Mahjong Titans e/o Microsoft Mahjong. L’algoritmo per l’organizzazione delle tessere posiziona i riquadri in modo che possano essere per lo più abbinati sullo stesso livello, o altrimenti una tessera corrispondente è disponibile in una posizione accessibile di un livello inferiore. Non controlla per assicurarsi che il riquadro corrispondente non sia posizionato sotto il suo partner. Poiché ogni tessera ha 3 partner questo non è sufficiente, da solo, per dimostrare che il gioco è impossibile da risolvere.
  • Pegged
    Gioco da tavolo per un giocatore famoso in India e nel Regno Unito. L’obiettivo è, facendo delle mosse valide, svuotare l’intera tavola tranne un solitario nel foro centrale.

Attenzione

Microsoft Entertainment Pack Volume 1 è in formato ZIP e richiede l’installazione. Estrailo, fai partire Windows 3.11 e seleziona con File Manager il file setup.exe per avviare la procedura di installazione.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Commenti chiusi

Scarica Microsoft Entertainment Pack for Windows

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Microsoft Entertainment Pack for Windows, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Microsoft Entertainment Pack for Windows a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Microsoft Entertainment Pack for Windows"? Potresti scaricare anche questi giochi: