Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Micro Machines 2: Turbo Tournament

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Micro Machines 2 è il secondo gioco della serie Micro Machines, una versione migliorata del suo predecessore Micro Machines. Come nel suo predecessore, vi trovate dietro al volante di una vettura estremamente piccola.

E’ il secondo gioco della serie Micro Machines. Come nel suo predecessore, vi trovate dietro al volante di una vettura estremamente piccola. Correte intorno a circuiti come un tavolo, fate attenzione a non scivolare sopra la marmellata, evitate di sfiorare i trapani e tagliate, primi, il traguardo ! I controlli sono semplici e il gioco offre un’esperienza utente veloce, divertente e coinvolgente .

Micro Machines 2 è una versione migliorata del suo predecessore Micro Machines. Ci sono decine di circuiti comprese le rotaie su tavoli, tavoli da biliardo o vasche da bagno. Prendete una macchina normale, camion o anche un elicottero per diventare il campione supremo del torneo TURBO! Il gioco presenta anche la Super League (ci sono 4 divisioni n.d.r.), l’opzione cronometro e la possibilità di fronteggiare contro 4 opponenti. I giri sono veloci e, grazie alla vostra prontezza di riflessi, riuscirete a raggiungere il traguardo evitando di finire, ripetutamente, fuori dal circuito.

I colori sono nitidi e le macchine sono definite ma non sorprendenti. La musica è poco emozionante, un pò ripetitiva ma ciò che rende grande e attraente questo gioco è la meccanica. Ci sono solo tre controlli che contano (gira a sinistra, svolta a destra, e accelera), e il loro utilizzo è assolutamente intuitivo. Ma imparare i comandi e gestirli al meglio non è una cosa immediata, ci vogliono molte ore di pratica e tanti incidenti prima di padroneggiare le macchine e gridare vittoria per aver tagliato, primi, il traguardo !

Nel complesso, è impossibile dare voti negativi. La grafica è carina, i suoni soddisfacenti e il dover impostare una tattica differente per giungere indenni al termine di ogni circuito rende il gioco intrigante, capace di rubarvi ore e ore di sonno ! Lo sapete che esiste anche la modalità Party Play che permette a 16 giocatori di sfidarsi ?

Note

Dovete aumentare il numero di cicli di DOSBox per far si che il gioco funzioni bene.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Download Micro Machines 2 - DOS Download Micro Machines 2 - SNES

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Micro Machines 2: Turbo Tournament in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Micro Machines 2: Turbo Tournament ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!