Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Max Payne 2

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Max Payne 2 è un ottimo sequel e fornisce un ottimo gameplay. Il gioco è praticamenteo come il suo predecessore con due o tre piccole modifiche e novità alla modalità di gioco. I livelli sono molto lineari e l'obiettivo principale sarà uccidere i cattivi.

In questo sequel di Max Payne Max non è in prigione bensi’ è tornato a lavorare nella polizia di New York – cupo come sempre. Il gioco inizia con Max ferito in un ospedale con tante bende, il cranio dolorante e tanti pensieri: Cosa ci faccio qui? Come sono arrivato qui? Trova anche il corpo di un collega della polizia e improvvisamente i ricordi affiorano in superficie: Max Payne è un assassino di poliziotti? Ma prima che tutte queste domande trovino una risposta, sbucano deli assassini mascherati e il capo della polizia muore davanti ai suoi occhi.

Il gioco è simile al suo predecessore nel concetto di gameplay e presentazione, riporta l’atmosfera poliziesca noir, l’azione cinematografica in stile John Woo e scene conclusive – di intermezzo presentate come dei fumetti. Il gioco è costruito sullo stesso motore grafico del predecessore, con diversi effetti speciali aggiuntivi e miglioramenti, come ombre dinamiche e illuminazione, riflessi cubici mappati e texture ad alta risoluzione. Il motore Havok con fisica ragdoll viene utilizzato per migliorare l’interattività con il mondo di gioco: gli oggetti possono essere spostati e distrutti, rispondendo fisicamente alle azioni del personaggio e degli avversari. Una nuova caratteristica del sequel è la possibilità di utilizzare armi secondarie insieme ad armi primarie, vale a dire attacchi corpo a corpo, granate e Molotov.

Max Payne 2, in Italiano, è stato testato in Windows 7 x64.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Max Payne 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Max Payne 2 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Max Payne 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Max Payne 2, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Max Payne 2 a tutta velocità!

Download Max Payne 2 - Versione Windows

RIP - Lingua: IT - Dimensione: 1.2 GB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Max Payne 2"? Potresti scaricare anche questi giochi: