Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Master Levels for Doom II

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Questa è una raccolta di livelli rilasciati come espansione (come Final Doom) per Doom 2. Tuttavia, a differenza di Final Doom, questi richiedono il Doom 2 originale per funzionare. Ogni livello è inserito all'interno di un file WAD specifico e quindi, possono essere giocati in qualsiasi ordine si desideri.

Master Levels of Doom II è in qualche modo un’espansione di Doom 2 in quanto contiene 20 WAD con 20 + 1 livelli da giocare (uno dei quali è un livello segreto). I Master Levels consistono in livelli di alta qualità con l’intenzione di essere difficili. Per quanto riguarda i livelli stessi, sono per la maggior parte solidi e divertenti, anche se alcuni sono un po ‘sciatti. L’unico livello che non mi piace è il livello segreto ma odio gli Spoiler…
A differenza della maggior parte degli altri giochi della Serie Doom, Master Levels per Doom II non ha una storia. In realtà, anche gli altri giochi Doom non avevano storie, ma avevano narrazioni occasionali per spiegare alcuni degli eventi. Master Levels for Doom II non ne contiene. Li avvii e inizi a esplorare e a trivellare di colpi i vari demoni (sempre che non succeda l’esatto opposto in modalità nightmare..) Alcuni dei livelli sono davvero divertenti. Mi piace quello in cui si guida un ascensore e ci si ferma da un piano all’altro per uccidere i nemici o risolvere gli enigmi. Anche il livello Vesperas ha un sacco di esplosioni. Ho trovato anche il livello Mefisto e non mi piace molto.. Mi ci è voluto un sacco per batterlo ed è pieno di Revenants, che ogni giocatore di Doom conosce bene per la loro fastidiosità in gruppo (I Revenants sono mostri introdotti in Doom II facilmente riconoscibili dal loro strillo acuto. Essi assumono la forma di scheletri animati molto alti con ossa marrone dorato, in armatura di metallo argento dotata di lanciamissili a spalla e sangue e sangue che cola lungo la cassa toracica e le gambe. I loro movimenti di corsa e/o a scatti sono simili a quelli di un burattino).

Varie

E’ fondamentalmente un pacchetto di espansione, avrai bisogno di Doom II per riprodure i WAD. I livelli:

TitoloMappaWADAutore
AttackMAP01Attack.wadTim Willits
Black TowerMAP25Blacktwr.wadSverre “Kranium” Kvernmo
Bloodsea KeepMAP07Bloodsea.wadSverre “Kranium” Kvernmo
CanyonMAP01Canyon.wadTim Willits
The CatwalkMAP01Catwalk.wadChristen David Klie
The CombineMAP01Combine.wadChristen David Klie
The FistulaMAP01Fistula.wadChristen David Klie
The GarrisonMAP01Garrison.wadChristen David Klie
Geryon: 6th Canto of INFERNOMAP08Geryon.wadJohn W. “Dr.Sleep” Anderson
Titan ManorMAP01Manor.wadChris Klie
Mephisto’s MaosoleumMAP07Mephisto.wadSverre “Kranium” Kvernmo
Minos’ Judgement: 4th Canto of INFERNOMAP05Minos.wadJohn W. “Dr.Sleep” Anderson
Nessus: 5th Canto of INFERNOMAP07Nessus.wadJohn W. “Dr.Sleep” Anderson
ParadoxMAP01Paradox.wadTom Mustaine
SubspaceMAP01Subspace.wadChristen David Klie
SubterraMAP01Subterra.wadChristen David Klie
The Express Elevator to Hell (1)MAP31Teeth.wadSverre “Kranium” Kvernmo
The Express Elevator to Hell (2)MAP32Teeth.wadSverre “Kranium” Kvernmo
Trapped on TitanMAP01Ttrap.wadJim Flynn
Vesperas: 7th Canto of INFERNOMAP09Vesperas.wadJohn W. “Dr.Sleep” Anderson
Virgil’s Lead: 3rd Canto of INFERNOMAP03Virgil.wadJohn W. “Dr.Sleep” Anderson

Per installare l’espansione è necessario scaricare il file ZIP, estrarlo, avviare DOSBox, entrare nella cartella e digitare install (install.bat) per avviare la procedura di installazione. Lasciate le scelte predefefinite (si presume abbiate DOOM2 in C:\DOOM2 e DOOM in  C:\DOOM2). Al termine della procedura di installazione avviare Master Levels for Doom II digitando doomit (doomit.bat).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Master Levels for Doom II in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Master Levels for Doom II ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Master Levels for Doom II

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Master Levels for Doom II, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Master Levels for Doom II a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Master Levels for Doom II"? Potresti scaricare anche questi giochi: