×

Lure of the Temptress

La città medievale di Turnvale è caduta nelle mani della malvagia maga Selena. Lei sta controllando un esercito di guerrieri orco (skorl) che la servono con devozione. Gli skorl odiano gli umani e hanno terrorizzato la città e le terre vicine. Diermot, protagonista del gioco, è un tipo normale che è stato catturato da uno skorl e gettato in prigione. Il suo primo compito sarà fuggire.

Lure of the Temptress è stato il primo gioco d’avventura di Revolution Sowtware ed è magnifico! E’ il classico racconto del bene contro il male e inizi la tua avventura in una cella sotterranea custodita da una sorta di mostro umanoide. Il tuo primo compito sarà quello di sfuggire alla cella, raggiungere la libertà e in seguito dimostrare a Selena che mai e poi mai avrebbe dovuto metterti in discussione… L’interfaccia è un classico punta e clicca e il pulsante destro del mouse viene utilizzato per modificare l’azione che si desidera intraprendere. Ci sono un sacco di personaggi e luoghi per tenerti occupato per un bel po’ di tempo, e le posizioni dei personaggi saranno casuali e imprevedibili. I puzzle non sono estremamente complicati e si spenderà la maggior parte del tempo a parlare con vari personaggi e progredendo lentamente attraverso il gioco utilizzando azioni logiche. Il paesaggio è bello in stile Lucas Arts ma la sezione musicale rasenta la sufficienza rendendo la vostra avventura piuttosto noiosa (spingendovi prima o poi a eliminare la musica del tutto dalla sezione Impostazioni). La differenza rispetto ai giochi Lucas Arts sta nell’interfaccia, dal momento che l’area di gioco è maggiormente ridotta e solo il puntatore viene visualizzato sullo schermo, ed è il giocatore a usarlo per muoversi facendo clic a sinistra o destra su una posizione specifica, per osservare gli elementi interattivi (sempre con il tasto sinistro del mouse), o per interagire con loro attraverso il clic destro. Disponibile anche un elenco delle azioni disponibili, sotto forma di verbi (dare, prendere, parlare…) ma ciò varia a seconda dell’oggetto e delle interazioni che offre. Spetta a te creare frasi che corrispondono all’azione che vuoi fare. Un sistema di gioco intuitivo, anche se richiede un po ‘di tempo di adattamento. Gli amanti dei giochi di avventura apprezzeranno sicuramente Lure of the Temptress, da giocare con ScummVM (vedi la sezione Link Utili).

Screenshots

Lure of the Temptress – 01
Lure of the Temptress – 02
Lure of the Temptress – 03
Lure of the Temptress – 04
Lure of the Temptress – 05
Lure of the Temptress – 06

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lure of the Temptress in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lure of the Temptress ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Lure of the Temptress

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lure of the Temptress, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Lure of the Temptress a tutta velocità!

Download Lure of the Temptress - Versione DOS

ScummVM - Lingua: IT - Dimensione: 4.5 MB