Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Lost Eden

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Lost Eden è un gioco d'avventura ambientato in un pianeta popolato da dinosauri. Le armate di Tyranns, guidate da Moorkus Rex, si stanno radunando attorno al vostro regno. Presto entreranno, distruggeranno tutto e uccideranno la tua gente. Tuttavia, c'è una speranza. Ci sono leggende che raccontano che diverse centinaia di anni fa, uomini e dinosauri hanno collaborato per costruire 5 Cittadelle che erano quasi invulnerabili ai Tyrann. Oggi, tutte le Cittadelle tranne una sono state distrutte. Eden è un'avventura in prima persona che utilizza la navigazione in stile Myst attraverso sfondi pre-renderizzati.

La storia di Lost Eden è ambientata in un’epoca in cui dinosauri e umani convivono. Decenni fa, vivevano pacificamente insieme e costruirono enormi fortezze in grado di resistere agli attacchi dei feroci Tyrann. Era un periodo di pace in cui i Tyrann avevano paura e non erano disposti ad attaccare la potente alleanza dei dinosauri e degli umani. Ma nel corso degli anni, le cose sono cambiate e la fiducia tra le due razze è diminuita. Delle diverse fortezze, solo una rimane in piedi ed è conosciuta come la Cittadella di Mo. Il re Gregorsa sa che Moorkus Rex, il capo dei Tyranns, presto verrà ad attaccare Mo, ma suo figlio Adamo non è disposto ad accettare questo destino. Giochi nei panni di Adamo, figlio di re Gregorio di Mo, devi chiedere l’aiuto di alcuni dinosauri istruiti per ricostruire le cittadelle distrutte da tuo nonno.

La grafica di Lost Eden è magnifica per l’epoca, è stato sviluppata con 3D Studio, e Cryo è riuscito a dare alla grafica un tocco molto realistico con texture superbe per i paesaggi e dinosauri. Le animazioni sono così reali che ti senti come uno spettatore a guardare scene dell’epoca preistorica. Quando ti trasferisci in luoghi diversi, ammirerai la qualità delle animazioni e della musica circostante. I dialoghi possono essere sottotitolati in inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Le voci sulla versione allegata a questa scheda sono in inglese.

Le azioni sono limitate a cinque possibilità: parlare, muoversi, ottenere, utilizzare e vedere. L’icona è un cubo rotante che si trasforma in frecce, per indicare la direzione in cui vuoi andare, un occhio per visualizzare gli oggetti intorno a te e una mano per raccogliere oggetti dal tuo inventario o dal luogo in cui ti trovi nel gioco per usarli con qualcosa o qualcuno. Se si desidera parlare con qualcuno, basta spostare l’icona sul personaggio e controllare per vedere se un segno di una forma umana appare sul cubo. La musica nel gioco è rilassante e, nonostante i loop ripetuti, non riesce a diventare noiosa. Ogni valle ha il suo tema musicale, e tutti sono divertenti. Le animazioni sono davvero piacevoli e ben fatte.

Nel complesso, questo è un gioco divertente e non è eccessivamente lungo. Lost Eden è un gioco Italiano Abandonware non noto come alcuni dei giochi successivi di Cryo ma vale la pena essere giocato se avete amato la serie Myst e cercate un gioco di avventura abandonware in Italiano diverso dal solito.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (7 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lost Eden in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lost Eden ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Lost Eden

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lost Eden, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Lost Eden a tutta velocità!

Download Lost Eden - Versione DOS

Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 338.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Lost Eden"? Potresti scaricare anche questi giochi: