Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Lose Your Marbles

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

In Lose Your Marbles si allineano tre biglie dello stesso colore all'interno del riquadro di gioco dopodichè una biglia scende nel riquadro dell'avversario. Vince chi riempie per primo la colonna dell'avversario.

La premessa è semplice, abbinare file di biglie per eliminarle e, se sei in grado, abbinare cinque biglie cosi’ vengono aggiunte al tuo avversario (può essere un avversario umano oppure il pc) ostacolando il suo progresso. Il gioco fornisce diversi livelli di abilità (dal principiante all’esperto) che variano nel numero di biglie nella schermata iniziale, ma con nessun notevole aumento di velocità. C’è anche una modalità di pratica, dove è possibile gareggiare contro il tempo. Lose Your Marbles è diviso in cinque livelli e ogni livello ha cinque turni. Purtroppo, dopo aver giocato un pò, risulta evidente che l’intelligenza artificiale non è cosi’ difficile anche al più alto livello di abilità. Questa scarsa difficoltà impostata all’Intelligenza Artificiale rende la rigiocabilità di Lose Your Marbles alquanto bassa..

In modalità giocatore singolo, se si batte il computer in ogni turno, si compete contro il tempo per le biglie bonus da utilizzare nei livelli successivi. Se non riesci a completare il round bonus, non puoi usare le biglie bonus. Dal momento che la modalità single-player può diventare noiosa velocemente, quelle biglie bonus aiutano a ravvivare le cose. Purtroppo, i livelli di bonus diventano difficili velocemente. Il gioco è stato testato in Windows 95, emulato, e funziona correttamente. Visita la sezione link utili per il download di Windows 95 emulato in PCem.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lose Your Marbles in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lose Your Marbles ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Lose Your Marbles

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lose Your Marbles, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Lose Your Marbles a tutta velocità!

Download Lose Your Marbles - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 11.3 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Lose Your Marbles"? Potresti scaricare anche questi giochi: