Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Lode Runner: The Legend Returns

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Lode Runner: The Legend Returns è stato pubblicato in data 1 settembre 1994 da Sierra On-Line, Inc. Per chi non ha familiarità con questo gioco un po 'di storia. Tu sei Jake Peril e il tuo compito è recuperare OGNI pezzo d'oro che è stato rubato dai guardiani del sottosuolo, i "monaci pazzi". Per fare ciò devi percorrere 150 livelli, 10 mondi di 15 livelli ciascuno, raccogliendo oro ed evitando il contatto con i monaci. Semplice? La risposta è NO. In realtà, il primo livello di Lode Runner: The Legend Returns è semplice. Non ci sono monaci e l'oro è lì seduto in attesa che tu lo raccolga. Dopo che ogni pezzo d'oro è stato raccolto, una porta appare magicamente e attraversandola si giunge al livello successivo - e qui arrivano i monaci!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, media: 7,40 di 10)

Inizialmente i monaci di Lode Runner: The Legend Returns sono facili da evitare e la raccolta d’oro è semplice. Sei più veloce dei monaci (una netta differenza tra questo e l’originale in cui le velocità dei monaci variavano e in realtà aumentavano man mano che il gioco procedeva), hai una pistola laser che può scavare buche temporanee nel terreno e i monaci inseguitori spesso cadono in questi buchi, a volte sprecando diversi secondi per uscire e altre volte per essere trasportati in un’altra parte dello schermo. Ad ogni modo, puoi tenere i “pazzoidi” a distanza di sicurezza facendoli cadere nei buchi e uscire da un vicolo cieco facendo cadere i monaci in buchi e camminandoci sopra, oppure, e questa è spesso la parte più importante, puoi raccogliere pezzi d’oro che i subdoli “geni del male” perdono quando ti inseguono dato che SEMPRE fanno cadere l’oro che portano quando cadono in un buco.

Ma c’è molto di più! I 150 livelli di Lode Runner: The Legend Returns sono divisi in 15 gruppi, e terminare un gruppo ti consente di passare al gruppo successivo oltre ad ottenere l’accesso ad alcune armi nuove di zecca per essere impiegate contro i monaci. Jake ha sempre a portata di mano il suo laser ma può usare anche le bombe che può raccogliere e immagazzinare (fino a quattro) nello stesso modo in cui raccoglie l’oro. Posizionare bombe permette a Jake di “spazzare via” i monaci che lo inseguono (temporaneamente) o di creare un cratere a volte scoprendo l’oro “nascosto” oppure per fuggire da zone dalle quali non è possibile scappare con la sola pistola laser..

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lode Runner: The Legend Returns in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lode Runner: The Legend Returns ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Lode Runner: The Legend Returns

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lode Runner: The Legend Returns, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Lode Runner: The Legend Returns a tutta velocità!

Download Lode Runner: The Legend Returns - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 4.9 Mb

Download Lode Runner: The Legend Returns - Versione Windows 3

Lingua: EN - Dimensione: 6.4 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Lode Runner: The Legend Returns"? Potresti scaricare anche questi giochi: