Lode Runner: The Legend Returns

Lode Runner: The Legend Returns è stato pubblicato in data 1 settembre 1994 da Sierra On-Line, Inc. Per chi non ha familiarità con questo gioco un po 'di storia. Tu sei Jake Peril e il tuo compito è recuperare OGNI pezzo d'oro che è stato rubato dai guardiani del sottosuolo, i "monaci pazzi". Per fare ciò devi percorrere 150 livelli, 10 mondi di 15 livelli ciascuno, raccogliendo oro ed evitando il contatto con i monaci. Semplice? La risposta è NO. In realtà, il primo livello di Lode Runner: The Legend Returns è semplice. Non ci sono monaci e l'oro è lì seduto in attesa che tu lo raccolga. Dopo che ogni pezzo d'oro è stato raccolto, una porta appare magicamente e attraversandola si giunge al livello successivo - e qui arrivano i monaci!

Inizialmente i monaci di Lode Runner: The Legend Returns sono facili da evitare e la raccolta d’oro è semplice. Sei più veloce dei monaci (una netta differenza tra questo e l’originale in cui le velocità dei monaci variavano e in realtà aumentavano man mano che il gioco procedeva), hai una pistola laser che può scavare buche temporanee nel terreno e i monaci inseguitori spesso cadono in questi buchi, a volte sprecando diversi secondi per uscire e altre volte per essere trasportati in un’altra parte dello schermo. Ad ogni modo, puoi tenere i “pazzoidi” a distanza di sicurezza facendoli cadere nei buchi e uscire da un vicolo cieco facendo cadere i monaci in buchi e camminandoci sopra, oppure, e questa è spesso la parte più importante, puoi raccogliere pezzi d’oro che i subdoli “geni del male” perdono quando ti inseguono dato che SEMPRE fanno cadere l’oro che portano quando cadono in un buco.

Ma c’è molto di più! I 150 livelli di Lode Runner: The Legend Returns sono divisi in 15 gruppi, e terminare un gruppo ti consente di passare al gruppo successivo oltre ad ottenere l’accesso ad alcune armi nuove di zecca per essere impiegate contro i monaci. Jake ha sempre a portata di mano il suo laser ma può usare anche le bombe che può raccogliere e immagazzinare (fino a quattro) nello stesso modo in cui raccoglie l’oro. Posizionare bombe permette a Jake di “spazzare via” i monaci che lo inseguono (temporaneamente) o di creare un cratere a volte scoprendo l’oro “nascosto” oppure per fuggire da zone dalle quali non è possibile scappare con la sola pistola laser..

Screenshots

Lode Runner Legend Returns – Cover
Lode Runner The Legend Returns – 1
Lode Runner The Legend Returns – 2
Lode Runner The Legend Returns – 3
Lode Runner The Legend Returns – 4
Lode Runner The Legend Returns – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 10,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lode Runner: The Legend Returns in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lode Runner: The Legend Returns ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Lode Runner: The Legend Returns

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lode Runner: The Legend Returns, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Lode Runner: The Legend Returns a tutta velocità!

Download Lode Runner: The Legend Returns - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 4.9 Mb

Download Lode Runner: The Legend Returns - Versione Windows 3

Lingua: EN - Dimensione: 6.4 Mb