Inizialmente i monaci di Lode Runner: The Legend Returns sono facili da evitare e la raccolta d’oro è semplice. Sei più veloce dei monaci (una netta differenza tra questo e l’originale in cui le velocità dei monaci variavano e in realtà aumentavano man mano che il gioco procedeva), hai una pistola laser che può scavare buche temporanee nel terreno e i monaci inseguitori spesso cadono in questi buchi, a volte sprecando diversi secondi per uscire e altre volte per essere trasportati in un’altra parte dello schermo. Ad ogni modo, puoi tenere i “pazzoidi” a distanza di sicurezza facendoli cadere nei buchi e uscire da un vicolo cieco facendo cadere i monaci in buchi e camminandoci sopra, oppure, e questa è spesso la parte più importante, puoi raccogliere pezzi d’oro che i subdoli “geni del male” perdono quando ti inseguono dato che SEMPRE fanno cadere l’oro che portano quando cadono in un buco.
Ma c’è molto di più! I 150 livelli di Lode Runner: The Legend Returns sono divisi in 15 gruppi, e terminare un gruppo ti consente di passare al gruppo successivo oltre ad ottenere l’accesso ad alcune armi nuove di zecca per essere impiegate contro i monaci. Jake ha sempre a portata di mano il suo laser ma può usare anche le bombe che può raccogliere e immagazzinare (fino a quattro) nello stesso modo in cui raccoglie l’oro. Posizionare bombe permette a Jake di “spazzare via” i monaci che lo inseguono (temporaneamente) o di creare un cratere a volte scoprendo l’oro “nascosto” oppure per fuggire da zone dalle quali non è possibile scappare con la sola pistola laser..
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lode Runner: The Legend Returns, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Lode Runner: The Legend Returns a tutta velocità!
Scrivi un Commento