Lemmings 3D

In Lemmings 3D il tuo compito è guidare i piccoli roditori artici dalla coda corta attraverso una serie di ostacoli verso l'uscita. Questo episodio va un po' più lontano rispetto ai suoi predecessori introducendo 80 nuovi livelli tridimensionali!

Come si può capire dal titolo, questo è un sequel dei titoli precedenti della serie Lemming. Lemmings 3D di Psygnosis trasforma i piccoli roditori artici dalla coda corta da due a tre dimensioni rendendo il gioco più divertente da giocare. Una breve premessa. Quando sono usciti per la prima volta, i Lemmings erano molto più piccoli di oggi e difficili da vedere, si doveva guardare lo schermo molto attentamente. Poi sono arrivate diverse versioni del gioco da “All New World of Lemmings” a “Lemmings Tribe” con ulteriori “Christmas Lemmings” ogni anno. Dopo questi sequel, l’unico miglioramento che si poteva fare è stato quello di renderli 3D ed è il gioco allegato a questa scheda.

Lemmings 3D è dotato di diversi livelli di difficoltà come la pratica, divertimento (il più semplice), difficile, tassativa e il livello mayhem (il più difficile). L’opzione di pratica ti permette di familiarizzare con Lemming 3D utilizzando tutti gli oggetti e movimenti che possono essere impiegati durante il gioco. Tutto quello che dovete fare è scegliere un lemming e la pratica. Nel gioco, si ricevono avvisi dove muoversi (solo nella modalità pratica). Quando hai finito con tutti i diversi movimenti e oggetti, allora puoi iniziare a giocare per davvero nella modalità Divertimento! E’ interessante notare, se avete giocato ai titoli precedenti, che le mosse non sono cambiate più di tanto come calpestare, scavare, ecc.. D’altra parte, sono state aggiunte nuove opzioni come girare a destra o a sinistra a causa dell’ambiente 3D. Hai anche un’opzione fotocamera sullo schermo e ti aiuta a passare da una vista all’altra. Le viste della videocamera vengono salvate automaticamente quando si sposta la posizione ma è possibile fissarla in luoghi diversi o utilizzarla come strumento per vedere il mondo dei Lemmings, attraverso gli occhi di un Lemming (naturalmente, puoi cambiare la vista in qualsiasi momento).

La grafica e il suono del gioco sono entrambi buoni ma, prima di avviare il gioco, è consigliato avviare la procedura di setup digitando setup.exe.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 8,00 di 10)
Lemmings 3D – 01
Lemmings 3D – 02
Lemmings 3D – 03
Lemmings 3D – 04
Lemmings 3D – 05
Lemmings 3D – 06

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Lemmings 3D in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Lemmings 3D ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Lemmings 3D

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lemmings 3D, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Lemmings 3D a tutta velocità!

Download Lemmings 3D - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 6.9 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Lemmings 3D? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)