Legacy of Kain: Soul Reaver

Soul ‎‎Reaver è‎‎ un gioco d'azione prospettica in terza persona con risoluzione di puzzle e alcuni elementi platform. ‎E' stato pubblicato da Eidos Interactive nel 1999 per Windows, Dreamcast, PlayStation, PlayStation 3, PSP e PS Vita

Legacy of Kain: Soul Reaver è ambientato millecinquecento anni dopo gli eventi ‎‎di Blood Omen: Legacy of Kain‎‎. Kain alla fine di quel gioco sconfigge i regni umani e assume il controllo del mondo di Nosgoth. Governando da un castello costruito sulle Colonne di Nosgoth, Kain istituisce un impero di sei clan di vampiri, ognuno governato da un tenente, i figli di Kain. Raziel era uno di questi luogotenenti ma acquisì una particolarità evolutiva prima di Kein. Temendo che Raziel potesse un giorno superarlo, Kain strappa le ali di Raziel e lo bandisce nell’Abisso. Ma un Dio Anziano recupera l’anima di Raziel e ricostruisce il corpo come una nuova creatura degli inferi. Raziel ha a disposizione i suoi nuovi poteri per diventare un terribile raccoglitore di anime e vendicarsi di Kain. 

In Soul Reaver, vedi il tuo personaggio da dietro, zoomando automaticamente a seconda delle dimensioni della stanza. Il gioco supporta i controlli da tastiera o controller e il consiglio è affidarsi al controller. Infatti, i comandi di Soul Reaver sono rigorosamente gli stessi della versione console e giocando con la tastiera si perde troppo in manovrabilità… Raziel si sposta dalla sfera materiale alla sfera spirituale, una sorta di controparte immateriale della realtà. Raziel è un essere spirituale e la sua riserva di energia sarà costantemente sollecitata nella sfera materiale. Quindi incarni un essere eterno ma esistono modi per rallentarti. Prima di tutto i mostri sono presenti in entrambi i mondi e Raziel dovrà sbarazzarsi di loro. Per fare questo, niente potrebbe essere più semplice… Sono la maggior parte delle volte vampiri e, come te, temono il fuoco, la luce e l’acqua. Raziel dovrà indebolirli abbastanza per poi ucciderli con un’arma o o gettarli nei tre elementi presenti in ogni livello. Questa concezione non ortodossa dei combattimenti ti costringe a colpire un avversario fino a quando non lo metti ko dopodichè hai la possibilità di ucciderlo. Col passare del tempo, Raziel imparerà a brandire nuovi poteri e altre armi come una torcia o la spada demoniaca: Soul Reaver.

Note

Per giocare a Legacy of Kain: Soul Reaver da Windows 10, Windows 8 o Windows 7 è necessario applicare le patch che trovate in allegato e avviare il gioco in modalità Windows 98 o Windows XP SP3 come utente amministratore.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 9,50 di 10)
legacy_of_kain_soul_reaver_0_back_cover
legacy_of_kain_soul_reaver_0_cover
legacy_of_kain_soul_reaver_1_1
legacy_of_kain_soul_reaver_1_2
legacy_of_kain_soul_reaver_1_3
legacy_of_kain_soul_reaver_1_4

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Legacy of Kain: Soul Reaver in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Legacy of Kain: Soul Reaver ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Legacy of Kain: Soul Reaver

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Legacy of Kain: Soul Reaver, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Legacy of Kain: Soul Reaver a tutta velocità!

Download Legacy of Kain: Soul Reaver - Versione Windows

ISO - Lingua: BR - Dimensione: 359.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Legacy of Kain: Soul Reaver

Nota - Uff + Unoff - Dimensione: 2 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Legacy of Kain: Soul Reaver? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)