Legacy of Kain: Soul Reaver è ambientato millecinquecento anni dopo gli eventi di Blood Omen: Legacy of Kain. Kain alla fine di quel gioco sconfigge i regni umani e assume il controllo del mondo di Nosgoth. Governando da un castello costruito sulle Colonne di Nosgoth, Kain istituisce un impero di sei clan di vampiri, ognuno governato da un tenente, i figli di Kain. Raziel era uno di questi luogotenenti ma acquisì una particolarità evolutiva prima di Kein. Temendo che Raziel potesse un giorno superarlo, Kain strappa le ali di Raziel e lo bandisce nell’Abisso. Ma un Dio Anziano recupera l’anima di Raziel e ricostruisce il corpo come una nuova creatura degli inferi. Raziel ha a disposizione i suoi nuovi poteri per diventare un terribile raccoglitore di anime e vendicarsi di Kain.
In Soul Reaver, vedi il tuo personaggio da dietro, zoomando automaticamente a seconda delle dimensioni della stanza. Il gioco supporta i controlli da tastiera o controller e il consiglio è affidarsi al controller. Infatti, i comandi di Soul Reaver sono rigorosamente gli stessi della versione console e giocando con la tastiera si perde troppo in manovrabilità… Raziel si sposta dalla sfera materiale alla sfera spirituale, una sorta di controparte immateriale della realtà. Raziel è un essere spirituale e la sua riserva di energia sarà costantemente sollecitata nella sfera materiale. Quindi incarni un essere eterno ma esistono modi per rallentarti. Prima di tutto i mostri sono presenti in entrambi i mondi e Raziel dovrà sbarazzarsi di loro. Per fare questo, niente potrebbe essere più semplice… Sono la maggior parte delle volte vampiri e, come te, temono il fuoco, la luce e l’acqua. Raziel dovrà indebolirli abbastanza per poi ucciderli con un’arma o o gettarli nei tre elementi presenti in ogni livello. Questa concezione non ortodossa dei combattimenti ti costringe a colpire un avversario fino a quando non lo metti ko dopodichè hai la possibilità di ucciderlo. Col passare del tempo, Raziel imparerà a brandire nuovi poteri e altre armi come una torcia o la spada demoniaca: Soul Reaver.
Per giocare a Legacy of Kain: Soul Reaver da Windows 10, Windows 8 o Windows 7 è necessario applicare le patch che trovate in allegato e avviare il gioco in modalità Windows 98 o Windows XP SP3 come utente amministratore.
Michael 19 Ottobre 2021
Matteo 21 Ottobre 2021
Ciao, grazie dei complimenti. E’ l’unica ISO non modificata, in lingua Brasiliano, che sono riuscito a trovare. Le altre ISO non erano originali. E’ prassi in questo sito caricare solo i CD originali. Non appena possibile caricherò la versione in EN o IT.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Legacy of Kain: Soul Reaver, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Legacy of Kain: Soul Reaver a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per Legacy of Kain: Soul Reaver
salve a tutti è il primo commento che scrivo su questo meraviglioso sito, e sopratutto volevo ringraziarvi per il lavoro che fate. ma volevo chiedervi cosa significa lingua DR su questa perla?