Lamborghini American Challenge

Lamborghini American Challenge è forse il miglior gioco abandonware archiviato in Titus Interactive. Uscite di casa, mettete in moto la vostra Lamborghini e preparatevi a scommettere. Dovete vincere le gare per ottenere la possibilità di potenziare la vostra auto con vari add – on, come i disturbatori radar, 5 marce, la messa a punto del motore e così via.

Gameplay

Il gameplay è ciò che conta ed è incredibilmente coinvolgente. Prima della gara dovete scommettere i vostri soldi (e auto) contro altri corridori, chi vince prende tutto. Iniziate in ultima posizione e migliorate la posizione man mano che proseguite il gioco. Pertanto, abili manovre per evitare l’auto più lente diventa un must, perché se si colpisce la parte posteriore di una vettura è abbastanza difficile evitare il sorpasso dei concorrenti. Come se non bastasse, trovate anche la polizia.. La polizia è fuori per fermare i concorrenti che superano il limite di velocità di 110 kmh, e dal momento che non avete alcuna chance di vincere a quella velocità, eludere i poliziotti diventa lo sport del giorno. Fortunatamente, il negozio contiene chicche interessanti per qualsiasi aspirante pilota tra cui incrementi nella velocità, turboboosters, rilevatori di polizia, jammers radar e occhiali per la visione notturna.

Confronti con il passato e punti deboli

E’ essenzialmente lo stesso gioco Crazy Cars 3, eccezion fatta per l’aggiunta di una modalità a due giocatori e la sincronizzazione della velocità. Nonostante un sacco di proteste nella comunità Amiga, dovute al fatto che il gioco è fondamentalmente Crazy Cars 3 in abiti nuovi, veniva e viene salutato dalla comunità Amiga e PC come un gioiello.

Grafica e Audio

Grafica

La strada può essere vista da qualsiasi angolazione e ci sono molte colline. Altre vetture posso essere identificate grazie ad un’ottima implementazione della profondità, questo è molto utile quando dovete schivare il traffico. Lampioni e segnali stradali sono abbondanti e la loro animazione è decente. Unico contro è la grafica delle vetture che risulta assai ripetitiva. Lo stesso vale per gli avversari.

Audio

Il jammer radar emette un segnale acustico se identifica una macchina della polizia, e le vostre gomme stridono quando siete in curva alla massima velocità. Per un gioco del ’92, non c’è molto di cui lamentarsi.

In Breve

Lamborghini American Challenge è forse il miglior gioco abandonware archiviato in Titus Interactive. Uscite di casa, mettete in moto la vostra Lamborghini e preparatevi a scommettere. Dovete vincere le gare per ottenere la possibilità di potenziare la vostra auto con vari add – on, come i disturbatori radar, 5 marce, la messa a punto del […]

70%
711010
Pro:

Coinvolgente

Scommetti contro altri corridori

Contro:

Simile a Crazy Cars 3

Giochi Correlati

OutRun

Anno di Pubblicazione:

Chi di voi ha giocato, almeno una volta, a OutRun ? Era uno...

Lotus III: The Ultimate Challenge

Anno di Pubblicazione:

Lotus III: The Ultimate Challenge è un gioco di corse...

SuperKarts

Anno di Pubblicazione:

SuperKarts è un gioco prodotto da Manic Media e pubblicato...

Pubblica il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.