Lamborghini American Challenge è un Gioco Corse simile a Out Run di Sega. Le gare si svolgono su strade secondarie per tutti gli Stati Uniti e, nel tentativo di arrivare per primi alla destinazione, bisogna evitare i Poliziotti che pattugliano le strade oltre agli ostacoli normali. Dovete vincere le gare per ottenere la possibilità di potenziare la vostra auto con vari add – on, come i disturbatori radar, 5 marce, la messa a punto del motore e così via.
Il gameplay è ciò che conta ed è incredibilmente coinvolgente. Prima della gara dovete scommettere i vostri soldi (e auto) contro altri corridori, chi vince prende tutto. Iniziate in ultima posizione e migliorate la posizione man mano che proseguite il gioco. Pertanto, abili manovre per evitare l’auto più lente diventa un must, perché se si colpisce la parte posteriore di una vettura è abbastanza difficile evitare il sorpasso dei concorrenti. Come se non bastasse, trovate anche la polizia.. La polizia è fuori per fermare i concorrenti che superano il limite di velocità di 110 kmh, e dal momento che non avete alcuna chance di vincere a quella velocità, eludere i poliziotti diventa lo sport del giorno. Fortunatamente, il negozio contiene chicche interessanti per qualsiasi aspirante pilota tra cui incrementi nella velocità, turboboosters, rilevatori di polizia, jammers radar e occhiali per la visione notturna.
E’ essenzialmente lo stesso gioco Crazy Cars 3, eccezion fatta per l’aggiunta di una modalità a due giocatori e la sincronizzazione della velocità. Nonostante un sacco di proteste nella comunità Amiga, dovute al fatto che il gioco è fondamentalmente Crazy Cars 3 in abiti nuovi, veniva e viene salutato dalla comunità Amiga e PC come un gioiello.
La strada può essere vista da qualsiasi angolazione e ci sono molte colline. Altre vetture posso essere identificate grazie ad un’ottima implementazione della profondità, questo è molto utile quando dovete schivare il traffico. Lampioni e segnali stradali sono abbondanti e la loro animazione è decente. Unico contro è la grafica delle vetture che risulta assai ripetitiva. Lo stesso vale per gli avversari.
Il jammer radar emette un segnale acustico se identifica una macchina della polizia, e le vostre gomme stridono quando siete in curva alla massima velocità. Per un gioco del ’92, non c’è molto di cui lamentarsi.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Lamborghini American Challenge, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Lamborghini American Challenge a tutta velocità!
Scrivi un Commento