Nel primo episodio “Morte di un’astronave” l’astronave Kiloprise viene attaccata dagli alieni e inviata nelle regioni esterne dello spazio. Il capitano della nave prende possesso di un potente caccia a reazione per trasportare l’equipaggio rimanente e avvertire la Terra della prossima invasione. Nel secondo episodio “No Way Out”, il Kiloblaster viene circondato dalla forza aliena e, dopo aver trovato il loro punto debole, decolla per un’altra battaglia. Nell’episodio finale “The Final Battle” la forza aliena sferra un contrattacco per la Terra. Il Capitano riesce ancora una volta a debellare la minaccia e ad allertare in tempo la terra. Alla fine di tutto ciò ottieni una ricompensa, una vacanza di due settimane in Giamaica.
Ogni episodio è composto da 30 livelli e il giocatore deve usare la nave Kiloblaster per eliminare tutte le navi ribelli. La maggior parte dei nemici viene distrutta con un solo colpo ma alcuni nemici richiedono più colpi per essere distrutti. Proiettili nemici o speronamenti da una nave nemica danneggiano il Kiloblaster e verrà distrutto dopo cinque colpi. In alcuni livelli ci sono miniere spaziali che distruggono il Kiloblaster all’impatto. Il Kiloblaster può raccogliere tantissimi oggetti in game (powerup), qualche esempio:
Kiloblaster funziona correttamente con le impostazioni standard di DOSBox. Vi invito a perfezionare la sezione [sdl] e adattarla a come volete giocare (schermo intero, finestra) e dimensione della finestra. Suggerisco qualche esperimento modificando il tipo di cpu in [cpu] ma i risultati sono pressoché simili (386, 386_slow, 486_slow, pentium_slow).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Kiloblaster, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Kiloblaster a tutta velocità!
Scrivi un Commento