L’obiettivo del gioco è quello di abbinare tre o più blocchi dello stesso colore. I blocchi cadono dall’alto dello schermo in gruppi di tre. Questi possono essere abbinati orizzontalmente, verticalmente o diagonalmente. Quando abbinate tre “Jewel” vengono rimossi dal campo di gioco. Il gioco termina quando la pila di blocchi raggiunge la cima.
Oltre ai normali blocchi ci sono dei blocchi magici, simili a fiori, che fanno rimuovere tutti i “jewel” di un certo colore. Passate al livello successivo quando raccogliete 150 “gioielli”. Potete modificare l’aspetto dei blocchi dalla sezione Options. Vi muovete con le frecce direzionali, utilizzate il pulsante 5 per ruotare i blocchi verticalmente.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Jewel Master, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Jewel Master a tutta velocità!
Scrivi un Commento