Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

James Pond 2: Codename: RoboCod

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

James Pond 2: Codename: RoboCod è un gioco Piattaforma sviluppato da Vectordean Ltd. e pubblicato nel 1993 per Sistema Operativo DOS. Pond deve recuperare i giocattoli rubati dal Dr Maybe ed è dotato di un dispositivo di allungamento in stile Inspector Gadget.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (6 voti, media: 6,00 di 10)

Sembra che tutti quelli che conosco abbiano giocato a James Pond: Codename Robocod nel 1991. La cosa strana è che chiunque lo ricordi ricorda qualcos’altro: non era poi così bello ma era simpatico. Nel caso in cui non lo abbiate provato sappiate che è il sequel del gioco platform degli anni ’90  James Pond: Underwater Agent. Presenta un agente segreto (un Pesce) che è incaricato di salvare tutti gli elfi di St. Claus dal malvagio Dr. Maybe, che sta cercando di rovinare il Natale prendendo il controllo della fabbrica di giocattoli centrale del Polo Nord. Il supereroe in incognito può allungare il suo torso robotico e quindi aggrapparsi alla parte inferiore delle piattaforme. Oltre a questo, semplicemente corre e salta a velocità estreme, e si infila la sua tuta di metallo in un attacco a freccia in giù simile a quello di Super Mario per schiacciare i cattivi. Ogni livello è ricco di oggetti da raccogliere. Ci sono oggetti occasionali che offrono vite in più, e il dubbio vantaggio di alcuni oggetti che ti fanno ottenere bonus come la breve invincibilità o un ombrello per fluttuare lentamente verso il basso (di cui non ne hai mai bisogno) ma oltre a questi non vi è alcun premio per la raccolta di ogni oggetto di un livello o per raggiungere determinati livelli di punteggio … Con una sola eccezione: raccogli abbastanza campane e avrai accesso a un livello bonus.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire James Pond 2: Codename: RoboCod in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire James Pond 2: Codename: RoboCod ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica James Pond 2: Codename: RoboCod

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di James Pond 2: Codename: RoboCod, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare James Pond 2: Codename: RoboCod a tutta velocità!

Download James Pond 2: Codename: RoboCod - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 420 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "James Pond 2: Codename: RoboCod"? Potresti scaricare anche questi giochi: