×

Innocent until caught

Innocent Until Caught è un'avventura grafica con un'interfaccia punta-e-clicca sviluppata da Divide per Zero, Ltd. e pubblicata da Psygnosis Limited nel 1993. Jack T. Ladd è un ladro, il suo terreno di caccia è l'intera galassia, e al momento è nei guai. Ha 28 giorni per pagare le tasse - altrimenti l'agenzia delle entrate interstellare gli darà la caccia. La terminazione è una punizione praticabile per i trasgressori fiscali in questi giorni... Bloccato sull'arido pianeta Tayte, Jack decide che deve fare un po' di soldi, velocemente.

Jack è un ladro che disprezza la legge ma, dato che vive in una futuro distopico dove tutti sono corrotti, non è diverso da nessun altro. Indossa una bella giacca di pelle nera che trasuda attitudine e probabilmente anche altri odori sgradevoli. Ha più di qualche problema con il corrotto Interstellar Revenue Decimation Service (IRDS, per dirla breve “il fisco stellare”). Non ha soldi e ha una fattura fiscale astronomica che deve pagare entro 28 giorni. Il mancato rispetto comporterà torture, seguite dalla vendita di organi interni e, in ultima analisi, dalla morte. Atterra con la sua imbarcazione spaziale (rubata) su Tayte, un pianeta squallido e parte alla ricerca di un bar. Ha bisogno di ottenere un po’ di soldi in fretta, e dovrà rubare poiché lavorare per questo è fuori questione. Insieme ai piccoli furti necessari per sopravvivere, Jack deve rubare oggetti anche dalla banca, dal museo e dallo zoo. Come per molti giochi di avventura tradizionali, dovrà aiutare altri personaggi prima che lo aiutino. Naturalmente, Innocent Until Caught non riguarda solo i furti. Mentre la storia progredisce, Jack si innamora..

La maggior parte dei puzzle prevede la ricerca (o il furto) di oggetti da utilizzare nella posizione giusta. Poiché si tratta di un gioco umoristico, alcune delle situazioni e delle soluzioni ai puzzle potrebbero essere stravaganti. Ad esempio, Jack dovrà utilizzare due oggetti incongruenti in una determinata posizione per entrare nel caveau della banca. Se ti manca l’indizio ti chiederai come ci si aspetta di ipotizzare che questi due oggetti possano essere utilizzati insieme. L’indizio è fornito nelle conversazioni, ma può essere perso se non stai attento. Per questa ragione si consiglia di porre attenzione quando avvii le conversazioni.

Innocent until caught è disponibile per il download in Italiano, presente anche un crack all’interno della cartella per evitare di inserire i codici a ogni avvio (i file sono originali, l’applicazione del crack è a vostra discrezione). L’interfaccia è simile a quella dei giochi della Lucas Arts (ad es. la serie Monkey Island) o Sierra (l’intramontabile e belissima  serie Space Quest).

Screenshots

Innocent until Caught – Screenshot – 01
Innocent until Caught – Screenshot – 02
Innocent until Caught – Screenshot – 03
Innocent until Caught – Screenshot – 04
Innocent until Caught – Screenshot – 05
Innocent until Caught – Screenshot – 06

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Innocent until caught in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Innocent until caught ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Innocent until caught

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Innocent until caught, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Innocent until caught a tutta velocità!

Download Innocent until caught - Versione DOS

Floppy - Lingua: IT - Dimensione: 6.7 MB