IndyCar Circuits

IndyCar Circuits è un DLC per IndyCar Racing sviluppato da Virgin Interactive Entertainment (Europe) Ltd. e pubblicato da Papyrus Design Group, Inc. nel 1994 per Sistema Operativo DOS. Aggiunge 7 nuovi circuiti al gioco originale.

Il pacchetto di espansione IndyCar Circuits aggiunge nuove tracce a IndyCar Racing di Papyrus (deve essere presente nell’hard disk prima dell’installazione), aggiunge al gioco i seguenti 7 circuiti, ognuno dei quali è una replica del circuito reale:

  • Burke Lakefront Airport (Cleveland, Ohio)
  • Phoenix International Raceway (Phoenix, Arizona)
  • Surfers Paradise (Queensland, Australia)
  • The Raceway on Belle Isle Park (Detroit, Michigan)
  • Road America (Elkhart Lake, Wisconsin)
  • Mid-Ohio Sports Car Course (Lexington, Ohio)
  • Pacific Place (Vancouver, British Columbia)

Il pacchetto include anche gli ultimi miglioramenti per il gioco originale come la telecamera Quick-Motion / Funzioni modem migliorate (oramai inutilizzabili) / Editor per replay / Opzioni di stampa  / Stagione giocabile con i nuovi circuiti. Per avviare l’installazione entrare nella directory IndyCar Circuits e digitare install seguito dal tasto INVIO.

Screenshots

IndyCar Circuits – 1
IndyCar Circuits – 2
IndyCar Circuits – 3
IndyCar Circuits – 4
IndyCar Circuits – 5
IndyCar Circuits – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire IndyCar Circuits in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire IndyCar Circuits ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica IndyCar Circuits

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di IndyCar Circuits, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare IndyCar Circuits a tutta velocità!

Download IndyCar Circuits - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 2.5 Mb