In Industry Giant inizi con un po ‘di capitale (e probabilmente tanti debiti) con cui devi costruire un impero di punti vendita al dettaglio. Controlli tutto, dalla raccolta delle materie prime al controllo dei prezzi al dettaglio nei mercati che occupi. Hai accesso a tutte le funzionalità della produzione al dettaglio, inclusi trasporti, impianti di produzione, controllo dei prezzi al dettaglio e pubblicità. In Industry Giant, puoi scegliere di condurre una campagna con obiettivi da raggiungere e un consiglio di amministrazione da impressionare, oppure puoi scegliere tra un’ampia selezione di scenari. Se questo non è abbastanza per saziare i tuoi sogni capitalisti, puoi anche giocare in mondi creati casualmente o persino crearne uno a tuo piacimento.
I controlli di gioco di Industry Giant sono facili da usare e intuitivi. È possibile rimuovere gli ostacoli, ruotare, ingrandire ed evidenziare la visione del mondo per identificare facilmente le risorse necessarie e pianificare le reti di produzione e trasporto. Ci sono alcune stranezze a cui ci vuole un po’ di tempo per abituarsi, però. Ad esempio, la mappa del mondo è accessibile solo ingrandendo la visualizzazione fino all’impostazione massima. Parlando di grafica invece il mondo ha una grafica funzionale ma è costituito da una griglia quadrata imbarazzante ai giorni d’oggi. Gli edifici sono bellissimi e ogni decennio ha il suo sapore unico. Gli alberi e la campagna sono carini e, soprattutto, rimovibili.
Industry Giant, disponibile per il download in Italiano, supporta una risoluzione massima di 1024×768. Funziona con Windows 10.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Industry Giant, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Industry Giant a tutta velocità!
Scrivi un Commento