Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore

Indiana Jones è di nuovo in pista e deve viaggiare attraverso l'Asia per recuperare un manufatto. Come al solito Indy non è l'unico in cerca del tesoro e deve scontrarsi con dei nazisti. Il gioco offre una discreta dose di esplorazione ma propone anche elementi di combattimento. Potrai utilizzare la frusta, la pistola oppure ingaggiare un combattimento corpo a corpo.
AliasIndiana Jones and the Emperor's Tomb
Anno
GenereAzione
OSWindows
ProspettivaDietro al giocatore
VisualeIsometrica
TemaElementi Puzzle
PublisherLucasArts
DeveloperCollective, Inc., The

In Indiana Jones and the Emperor’s Tomb aka Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore ritorniamo a vestire i panni del noto Archeologo Indiana Jones. In questa nuova avventura….. La storia dietro l’avventura è un pò misteriosa e davvero non sei minimamente consapevole di ciò che sta succedendo o perché stai giocando fino a quando non appare la prima scena quasi dopo 1-2 ore di gioco (allarme spoiler). Solo allora ti viene data la missione finale, devi essere il primo uomo a localizzare ed esplorare la Tomba dell’Imperatore e a recuperare il Cuore del Drago, un antico manufatto cinese che concede incredibili poteri a chi lo possiede.

La Tomba dell’Imperatore porta Indy in una nuova direzione. Precedentemente Indy andava in giro per la mappa impegnato in gare di agilità molto simili alla sua controparte inglese femminile (Tomb Raider) ma in questa avventura il gioco è orientato verso il combattimento, sia corpo a corpo che armi. C’è un sistema abbastanza sofisticato (sofisticato per un gioco d’azione che è) che ti permette di sferrare pugni in modo indipendente con la mano sinistra o destra, calciare, ed eseguire prese e altre mosse che ci si potrebbe aspettare da un combattimento in un bar chiassoso. Avete a disposizione un notevole arsenale di armi che vanno da un semplice machete a pistole e armi automatiche. Si può anche prendere il controllo di armi fisse e abbattere aerei o sparare su veicoli.  E quando non siete impegnati in combattimenti dovrete esplorare livelli pieni di trappole e puzzle basati sul buon senso.

La morte è quasi sempre istantanea, il risultato di una caduta, di una trappola edificata o di un’uccisione “1 shot”. Indy ha un misuratore di salute che può essere recuperata accedendo a una delle numerose fontane d’acqua sparse sui livelli. Quando una fontana non è nelle vicinanze ha anche una borraccia che contiene abbastanza acqua per riportarlo in piena salute.  Il gioco è stato testato in Windows XP e Windows 7.

Screenshots

Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 01
Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 02
Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 03
Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 04
Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 05
Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore – Screenshot – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 9,00 di 10)

Commenti

Anonimo 14 Aprile 2020 Rispondi

Ho scaricato il gioco ma è rotto o non funzionante

    Staff 14 Aprile 2020 Rispondi

    Grazie della segnalazione ma stai dicendo tutto e niente. Che sistema operativo hai utilizzato ? Che problema hai di specifico ? Vedi un messaggio di errore ? Il gioco è stato testato in Windows XP e Windows 7 e funzionava. Hai letto oltretutto la sezione “Come Giocare”? Nel caso il file immagine non venga letto (corrotto), invia una segnalazione tramite Facebook (dubito ma può capitare su tanti, allega in questo caso una schermata del messaggio di errore). Grazie in anticipo.

Roberto 16 Aprile 2020 Rispondi

Ho scaricato il gioco, estratto i file, ma quando clicco su gioca mi richiede il cd 1….come fare?.
Grazie

    Staff 16 Aprile 2020 Rispondi

    Molto probabilmente non hai utilizzato il NOCD. Ricordati anche di utilizzare Daemon Tools (regola generica) effettuando il mount dell’ISO con lo stesso drive, virtuale, utilizzato in fase di installazione.

Roberto 16 Aprile 2020 Rispondi

Non trovo NOCD ne quando estraggo i file ne dopo…..

    Staff 16 Aprile 2020 Rispondi

    Clicca Patch e avvia il download.

Roberto 16 Aprile 2020 Rispondi

Problema risolto, ho masterizzato
2 cd e funziona perfettamente.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore a tutta velocità!

Download Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT - Dimensione: 674.6 MB
CD2 - Lingua: IT - Dimensione: 126.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore

Dimensione: 285 KB