Il secondo volume di Hoyle Book of Games offre 26 giochi di solitario. I giochi spaziano dal popolare Klondike, Golf, Piramide ai noti Spiderette, Bristol e Nestor. L’assenza dei celebri personaggi Sierra, presenti nelle release precedenti, anche in quelle successive come Hoyle Book 2009 o 2010 non sorprende, dal momento che questo è un gioco solitario, ma riduce il valore di intrattenimento di questo game. Tuttavia, le diverse opzioni di gioco verranno apprezzate dai principianti come le modalità “Easy” e “Hard”, così come l’opzione Replay e una funzione per scegliere lo sfondo delle carte.
Tutti questi giochi sono single-player. Poiché tutti questi giochi vengono giocati da una sola persona, il consiglio è interagire da DosBox per aumentare i cicli della CPU, aumentando in tal modo la velocità con cui vengono distribuite le carte. Il mouse è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere in grado di giocare, i comandi della tastiera non sono necessari. I suoni sono attivi di default e non sono altro che segnali acustici, anche se suonano meno fastidiosi rispetto al Volume 1.
I 28 Giochi offerti da Hoyle Book of Games sono:
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hoyle’s Official Book of Games: Volume 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hoyle’s Official Book of Games: Volume 2 a tutta velocità!
Scrivi un Commento