La versione 2001 di Hoyle Board Games ha i seguenti giochi: Backgammon, Battaglia Navale, Dama, Scacchi, Dama cinese, Domino, Line ‘Em Up (simile a Forza Quattro), Mahjong (assieme ad altri due sotto-giochi), Mancala, Master Match (Mastermind), Parchisi (Parcheesi), Placer Racer (simile a Puzzle Bobble), Reversi (come Otello), Rummy Squares (Rummikub), Snakes & Ladders e Yacht (Yahtzee). I giochi sono accessibili da un menu a tendina nella parte inferiore dello schermo. L’interfaccia per ogni gioco è semplice ed intuitiva. Si può giocare la maggior parte dei giochi presenti nel CD (ISO) con il mouse ma utilizzare la tastiera è e rimane un’opzione. Alcuni dei giochi utilizzano segnali visivi per semplificarvi le decisioni. La grafica e il suono del gioco sono discreti. Tavole, dadi e pezzi sono resi con colori vivaci. Tutti gli avversari controllati dal computer hanno diverse personalità piuttosto strane, che vanno da un burattinaio schizofrenico a un bassista jazz giamaicano. I personaggi hanno animazioni uniche, che li fa sembrare vivi. A seconda delle performance nel singolo gioco interverranno con uno o più commenti… Per quanto riguarda il commento, alcuni di essi in realtà dimostrano di essere utili. Per esempio, se fai una mossa sbagliata, l’avversario ve lo farà sapere, anche se a volte in maniera non-così-sottile. Una buona collezione adatta all’Estate, anche all’Autunno!
Il gioco è stato testato in Windows XP. Dovrebbe funzionare anche con una versione moderna di Windows (avviare Hoyle Board Games 2001 in modalità compatibilità XP).
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hoyle Board Games 2001, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hoyle Board Games 2001 a tutta velocità!
Scrivi un Commento