×

Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus

Eidolon è stato sconfitto ma sopraggiunge l'inverno. Non è un fenomeno naturale e devi cercare la verità dietro questo cambiamento climatico. Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus offre un nuovo carattere (Demonessa), nuovi mostri e vengono fornite nuove armi.

Con la sconfitta di Eidolon nel territorio di Thyrion regna finalmente la pace. Improvvisamente cala l’inverno e un nuovo continente, controllato dal potente mago Praevus, appare nel mondo. Questo nuovo continente sembra essere collegato al fenomeno atmosferico così i quattro eroi di Hexen sono chiamati a indagare e a riportare la pace. In questo DLC sono disponibili le quattro classi originali classi dei caratteri di Hexen oltre a un nuovo personaggio, la demonessa. Il DLC offre diversi nuovi nemici ben curati  e graficamente il pack sembra essere addirittura più bello dell’avventura originaria. Le esplosioni sono realistiche gli effetti sonori sono ben fatti e la musica è di alta qualità. Il level design è eccellente, questa volta basato su un tema architettonico cinese, almeno nel secondo hub. Il gioco è più lineare rispetto al prequel ma ha ancora un sacco di piccoli puzzle da risolvere lungo la strada. Coloro che hanno familiarità con i giochi di Hexen riconosceranno che è necessario trovare gli oggetti e usarli correttamente per ottenere l’accesso a determinate zone.

Come avviare Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus in un Sistema Operativo moderno

Il consiglio alle persone che vogliono avviare Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus in Windows XP, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Linux o qualsiasi altro Sistema Operativo moderno (e non) è identico a quello per Hexen II. Scaricate l’ISO  Hexen II, l’ISO Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus, l’engine Hexen II Hammer of Thyrion (a 32 o 64 bit), effettuate il mount delle ISO con un programma come Daemon Tools e spostate i file *.pak all’interno della cartella dell’Engine OpenGL.

  1. Scarica Hexen II Hammer of Thyrion (a 64 o 32 bit, dipende dal tuo Sistema Operativo)
  2. Estrai Hexen II Hammer of Thyrion con 7Zip (vedi sezione link utili)
  3. Effettua il mount di Hexen II (ISO) con Daemon Tools
  4. Spostati in E:\Setup\data\data1
  5. Copia pak0.pak e pak1.pak in \hexen2-1.5.9\data1 (l’Engine OpenGL)
  6. Effettua il mount di Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus (ISO) con Daemon Tools
  7. Spostati in E:\Install\Data\portals
  8. Copia pak3.pak in \hexen2-1.5.9\portals
  9. Crea un collegamento all’eseguibile glh2.exe specificando “portals”.
  10. Ricordati di impostare la risoluzione del tuo monitor quando avvii il programma (io ho impostato 1920×1080)

Screenshots

Hexen II Praevus – 1
Hexen II Praevus – 2
Hexen II Praevus – 3
Hexen II Praevus – 4
Hexen II Praevus – 5
Hexen II Praevus – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus a tutta velocità!

Download Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 436.3 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Hexen II: Mission Pack: Portal of Praevus

Lingua: EN - Dimensione: 3.6 MB
Lingua: EN - Dimensione: 3.5 MB