Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Heretic: Shadow of the Serpent Riders

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Heretic: Shadow of the Serpent Riders è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da id Software, Inc. e pubblicato da Raven Software Corporation nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema DLC / Add-on, Fantasy, Sparatutto.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 9,00 di 10)

“Heretic: Shadow of the Serpent Riders” è un pacchetto di espansione per Heretic, composto da due nuovi episodi che continuano la storia dove era stata interrotta. Il DLC (disponibile per il download “stand-alone”) è stato sviluppato da Raven Software e pubblicato da id Software per Sistema Operativo DOS nel marzo del 1996. Dopo aver sconfitto D’Sparil, Corvus si ritrova a vagare attraverso altre dimensioni conquistate dal Serpent Rider e cerca una via di ritorno a casa.
Le persone che hanno scaricato Heretic e non vogliono scaricare anche questo DLC possono effettuare l’upgrade scaricando la patch, il link per il donwnload è presente in fondo alla scheda di “Heretic”, che aggiornerà il gioco ai cinque episodi di Shadow of the Serpent Riders.
Il pacchetto di espansione contiene altri 2 episodi e sono considerati molto più impegnativi dei 3 episodi originali … Il giocatore viaggerà nell’Ossario, un vecchio mondo morto conquistato da D’Sparil molto tempo fa, e si addentrerà in “The Stagnant Demesne”, il pozzo in cui è stato generato il Serpent Rider.
Nonostante questo, non ci sono nuovi mostri, armi o altre modifiche al gameplay.

Note

Esci dal gioco e digita setup (all’interno della cartella Heretic) se non senti l’audio. Potrebbe essere necessario avviare la procedura di configurazione (semi-automatica). La “procedura” consiste nel scegliere come Scheda Audio SoundBlaster per la Musica e gli effetti sonori.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Heretic: Shadow of the Serpent Riders in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Heretic: Shadow of the Serpent Riders ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Heretic: Shadow of the Serpent Riders

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Heretic: Shadow of the Serpent Riders, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Heretic: Shadow of the Serpent Riders a tutta velocità!

Download Heretic: Shadow of the Serpent Riders - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 4.8 MB

Installer - Lingua: EN - Dimensione: 6.5 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Heretic: Shadow of the Serpent Riders"? Potresti scaricare anche questi giochi: