Hegemonia: Legions of Iron

700 milioni vivono nel 2104 su Marte. Con il passare dei mesi, Marte diventa più potente e decide di ottenere l'indipendenza dalla Terra. La situazione sfugge velocemente di mano e viene dichiarata guerra tra Marte e il Pianeta Terra. Ma questo è solo l'inizio dei problemi: forze aliene iniziano ad apparire dal nulla. Marte e la Terra formano le "Legioni di Ferro" (Legions of Iron) per reagire alla minaccia incombente. Nella disperazione, è un videogioco strategico in tempo reale (RTS) basato sullo spazio, molto simile a giochi come la serie Imperium Galactica. Il giocatore dovrà colonizzare i pianeti vicini, ricercare nuove tecnologie, costruire la sua flotta, utilizzare la tecnologia di spionaggio e anche gestire le colonie.

Hegemonia: Legions of Iron è un gioco di conquista galattica; più specificamente, di conquista del sistema solare. Si inizia come un capitano nell’impero; un impero di pianeti e colonie. All’inizio, queste colonie sono deboli e dipendenti dalla Terra per le risorse e la protezione, ma man mano che crescono in numero e forza diventano più indipendenti e cercano di stabilire i loro legami con la Terra. Come per qualsiasi gioco 3D, specialmente uno ambientato nel vuoto dello spazio, il sistema di controllo è fondamentale. Il mouse è il tuo dispositivo di input principale che ti consente di eseguire la panoramica e lo zoom intorno alla galassia, nonché scegliere e raggruppare le tue unità ed emettere ordini. È tutto incredibilmente semplice, così semplice infatti che Hegemonia non spreca nemmeno il tuo tempo con un tutorial. Hai anche diverse scorciatoie da tastiera che si rivelano inestimabili. La barra spaziatrice si alterna tra la mappa e le viste 3D e la visualizzazione mappa non mette in pausa il gioco.

Facendo clic su un’unità, quindi su una destinazione si darà un’azione predefinita basata su tale relazione. Se il bersaglio è apertamente ostile, otterrai un’opzione attacco. Se è un’unità amichevole puoi sorvegliare quella nave o base. È possibile utilizzare i tasti CTRL e ALT per forzare determinate sostituzioni che consentono di attaccare un bersaglio neutro che può essere considerato ostile ma non è stato aggressivo. Esistono diversi modi per controllare e spostare le unità. È possibile creare una serie di waypoint (Un waypoint è un punto di riferimento nello spazio fisico utilizzato per qualsiasi tipo di navigazione. Il tipo di coordinate usate può variare a seconda dell’applicazione: per la navigazione terrestre queste coordinate geografiche sono espresse in longitudine e latitudine, mentre, in quella aerea, comprendono anche l’altitudine.) creando efficacemente una pattuglia o un percorso di navigazione attraverso il sistema solare. È inoltre possibile impostare un sistema a più livelli se si assegna uno squadrone per proteggere una particolare unità, quindi scegliere una destinazione per tale unità. La tua scorta seguirà l’unità primaria fino a quando non gli verranno dati ordini contrari. 

L’IA nemica e ottima, anche quella delle unità ma non pensare che sia perfetta. Qualche volta potrebbe essere necessario richiamare le navi, altre i piloti che continuano ad attaccare a meno che non venga ordinato loro di cessare il fuoco. 

Note

Il gioco è stato testato in Windows 7 e Windows 10. Avviare il setup da Windows 10 (setup.exe) impostando la compatibilità Windows XP SP3.

Screenshots

Haegemonia_Legions_of_Iron_Cover_01
Haegemonia_Legions_of_Iron_Cover_Back_02
Haegemonia_Legions_of_Iron_Screenshot_03
Haegemonia_Legions_of_Iron_Screenshot_04
Haegemonia_Legions_of_Iron_Screenshot_05
Haegemonia_Legions_of_Iron_Screenshot_06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Hegemonia: Legions of Iron in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Hegemonia: Legions of Iron ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Hegemonia: Legions of Iron

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Hegemonia: Legions of Iron, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Hegemonia: Legions of Iron a tutta velocità!

Download Hegemonia: Legions of Iron - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 649.4 MB