×

Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Harry Potter e l'Ordine della Fenice è basato sul quinto libro e film della serie. Il giocatore prende il controllo di Harry Potter in questa avventura 3D e dovrà affrontare affronta i pericoli del suo quinto anno di Hogwarts, evitando il professor Dolores Umbridge e affrontando Voldemort stesso. Il gioco offre anche la possibilità di giocare nei panni dei fratelli Weasley, Sirius Black e Silente. Harry Potter e l'Ordine della Fenice venne sviluppato da Electronic Arts UK Ltd. e pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 2007.
AliasHarry Potter and the Order of the Phoenix
Anno
GenereAzione
OSWindows
ProspettivaTerza Persona
VisualeTelecamera Orientabile
TemaDetective / Mistero, Elementi Puzzle, Fantasy
PublisherElectronic Arts, Inc.
DeveloperElectronic Arts UK Ltd.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice è un gioco molto più aperto rispetto al predecessore, puoi correre in giro per giorni senza nemmeno dover pensare per un momento al progresso o alla storia del gioco. Dal momento che questo sarebbe molto noioso per natura, gli sviluppatori hanno nascosto un sacco di cose nella scuola del mago: che si tratti di arazzi polverosi, armature di cavalieri o vasi rotto – vale la pena agitare la bacchetta magica ovunque per guadagnare punti scoperta e incrementare in questo modo il livello del giocatore (man mano che si progredisce vengono forniti incantesimi più potenti). E naturalmente, oltre agli incarichi rilevanti per la storia, ci sono anche missioni secondarie, anche se queste sono spesso limitate a talvolta banali come “Trova cinque gargoyle parlanti” o “Cerca un particolare libro in biblioteca”. In generale, nonostante tre livelli di difficoltà, la pretesa del gioco è molto bassa e il target è un pubblico giovane, non di certo quello che adora le avventure di Serious Sam (serie, non abandonware, sviluppata da Croteam).

Se non hai letto il libro o visto il film sappi che questo gioco è fedele al libro e al film quindi se hai paura degli spoiler, potresti voler aspettare e giocare dopo aver visto il film (non preoccuparti, questa scheda non contiene spoiler). Limitiamoci a dire che è la fine dell’estate e Harry torna alla Hogwarts School per il suo quinto anno di studi. Qui si riunirà con i suoi amici e deve attuare un piano per difendere se stesso e tutti gli altri dal malvagio Lord Voldemort. Alcune persone, come la professoressa di Difesa contro le Arti Oscure Dolores Umbridge, dicono che Voldemort è scomparso e non tornerà mai più. Harry dovrà essere valoroso e dimostrare a tutti che non è un bugiardo; è qui che inizia la tua missione.. Le prime scene sono il classico tutorial per comprendere come utilizzare le magie dopodichè inizia il gioco vero e proprio.

Note installazione

Windows 10 ha introdotto alcune modifiche  rispetto ai Sistemi Operativi precedenti quindi, per installare Harry Potter e l’Ordine della Fenice, è necessario effettuare il mount ISO, avviare il prompt comandi come amministratore, spostarsi in d:\ e avviare autorun.exe (l’alternativa è avviare autorun da Windows e ricevere il messaggio “l’app è stata bloccata a scopo di protezione..). La cartella HATRED ha al suo interno il NOCD e il generatore di codice seriale. Per giocare a Harry Potter e l’Ordine della Fenice in Italiano è necessario installare la patch (dopo aver applicato il NOCD) identificando, qualora non venga rilevato in automatico, la cartella in cui è stato installato il gioco.
Il gioco, disponibile per il download in allegato, è stato compresso in formato 7z multi-archivio. Prima di estrarre l’ISO è necessario disporre di tutti e 4 i file. Per estrarre l’ISO tasto utilizzare 7Zip (gratuito), tasto destro sul primo file della “serie”.

Screenshots

Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 01
Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 02
Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 03
Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 04
Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 05
Harry Potter e l’Ordine della Fenice – Screen – 06

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Harry Potter e l’Ordine della Fenice in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Harry Potter e l’Ordine della Fenice ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Harry Potter e l’Ordine della Fenice a tutta velocità!

Download Harry Potter e l’Ordine della Fenice - Versione Windows

ISO, 1 di 4 - Lingua: EN - Dimensione: 1 GB
ISO, 2 di 4 - Lingua: EN - Dimensione: 1 GB
ISO, 3 di 4 - Lingua: EN - Dimensione: 1 GB
ISO, 4 di 4 - Lingua: EN - Dimensione: 716.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Patch ITA - Dimensione: 126.0 MB