Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Harry Potter e la camera dei segreti

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Harry Potter e la Camera dei segreti è un gioco basato sul film omonimo. Si svolge in un mondo dove la magia è reale. Questo è un gioco d'azione / avventura che non solo sembra davvero buono, ma la storia è ben sviluppata. E' stato testato in Windows XP.

All’inizio del gioco, Harry Potter riceve un avvertimento di non tornare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per il suo secondo anno. Naturalmente ignora questo avvertimento e, dopo alcuni problemi iniziali per arrivarci, inizia il nuovo anno scolastico. Harry è un membro della casa Grifondoro e competerà tutto l’anno con altre tre case. Il suo principale rivale è Draco Malfoy di Slytherin, che fa costantemente commenti “velenosi” verso Harry e i suoi amici. Man mano che progredite nel gioco Harry sarà di fronte a molte sfide e alla fine dovrà salvare i suoi amici dal male che ha messo radici a Hogwart. In un primo momento, il gioco è simile al film con un sacco di scene e pochi momenti di gioco. Le scene tagliate sono tuttavia necessarie, soprattutto per chiunque non abbia familiarità con l’universo di Harry Potter, per avere una buona sensazione di ciò che sta per accadere. Durante il gioco, Harry scoprirà nuovi incantesimi. Ci sono tre livelli di sfida dopodichè ci sarà una sfida di incantesimo a tempo. Una delle cose più interessanti di Harry Potter sono le carte collezionabili. Le carteaiuteranno Harry ad aumentare la sua resistenza; ogni 10 carte di bronzo raccolte equivale a un altro fulmine di resistenza. Ci sono 50 carte di bronzo sparse in tutto il gioco, di solito si trovano nei luoghi segreti. Ci sono anche 40 carte d’argento. Se Harry raccoglie tutte e 40 otterrà l’accesso a una stanza speciale. Il controllo a volte può essere un problema. Il movimento viene effettuato con la tastiera e il mouse. Si consiglia di lanciare incantesimi o lanciare oggetti utilizzando il mouse.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 8,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Harry Potter e la camera dei segreti in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Harry Potter e la camera dei segreti ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Harry Potter e la camera dei segreti

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Harry Potter e la camera dei segreti, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Harry Potter e la camera dei segreti a tutta velocità!

Download Harry Potter e la camera dei segreti - Versione Windows

RIP - Lingua: IT,PT,ES - Dimensione: 506.4 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Harry Potter e la camera dei segreti"? Potresti scaricare anche questi giochi: