Grand Theft Auto

Gioco DOS pubblicato da BMG Interactive Entertainment nel 1997

Chi avrebbe mai pensato che Grand Theft Auto (GTA) potesse generare una serie di successo conosciuta in tutto il mondo da qualsiasi gamer ? La motivazione del gran successo è semplice, Grand Theft Auto ti permetteva di fare un paio di cose che la maggior parte dei giochi dell’epoca non si sognava di farti fare minimamente – giocavi come il cattivo e in un ambiente aperto come un teppista di strada che cercava di raggiungere la vetta della “malavita”. Unico problema a parer mio è che in Grand Theft Auto non hai una normale funzione di salvataggio e ogni livello ha come obiettivo un punteggio quindi, senza il salvataggio e il fiato costante della Polizia, è abbastanza difficile passare al livello successivo. Non tutto è perduto e non dovete scoraggiarvi. Sebbene all’interno del gioco non sia disponibile nessun tipo di mappa (p.s abbiamo allegato 3 mappe) e orientarsi nelle città può sembrare difficile, quando si accetta una missione appare costantemente una freccia (impossibile non vederla) che indica la direzione dell’obiettivo da raggiungere.

Note

La versione DOS e Installer funzionano perfettamente. L’ISO funziona su Windows XP ma il gioco non la riconosce come un CD ufficiale rifiutandosi di farci giocare e attivando la modalità rete.

Screenshots

9

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Download Grand Theft Auto (DOS)

Download Grand Theft Auto (WIN, Installer)

Download Grand Theft Auto (WIN, ISO)

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti, hai risolto un problema, hai una soluzione oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non viene pubblicato.
Commento

Giochi Correlati