×

Grand Prix 2

La seconda simulazione della serie Grand Prix di Geoff Crammond propone tutti i circuiti e piloti del GP F1 1994. Il gioco è visto dall'interno della cabina di pilotaggio - le viste esterne sono fornite principalmente per il replay e demo.

Grand Prix II offre un sacco di opzioni. Così tante che non so proprio da dove cominciare! Se si desidera giocatore con il massimo realismo è possibile realizzare il vostro sogno e rendere la gara dura come un vero GP. Se si desidera, è possibile impostare anche diversi parametri per l’auto proprio come nella serie Indycar e ottimizzare e modificare la maggior parte di essi. È possibile salvare tutte le impostazioni ma è meglio sapere quello che state facendo, perché il rischio è rovinare la vostra auto se non si sta attenti e finire quando meno ve lo aspettate fuori pista. Chi ha familiarità con il primo gioco di Grand Prix rimarrà soddisfatto dai miglioramenti apportati alla vettura (maggior maneggevolezza) e dalle nuove opzioni per la modifica dell’auto. Come ci si aspetterebbe in una gara di Formula uno l’auto non è immune quando si passa sopra al rumble, se si finisce sopra la ghiaia oppure se siete sfortunati da toccare con le vostre ruote l’auto di un altro pilota. Come nel primo gioco, siete in grado di apportare modifiche alle impostazioni della vostra auto, ma Grand Prix II offre tre livelli di variabili aggiuntive. A differenza del primo gioco, tuttavia, le modifiche fanno effettivamente la differenza e.. potrebbero essere l’unico modo per rimanere competitivi in gara.

E’ possibile scegliere tra le seguenti opzioni:

  • Quickrace è il classico “gioca immediatamente” e vi consente di salire in macchina e competere in uno dei 16 circuiti offerti.
  • Practice Any Circuit  offre la possibilità di provare qualsiasi circuito da solo per conoscerlo meglio. 
  • Non-Championship Race offre tantissime opzioni al suo interno. Ci sono le prove libere di venerdì/sabato (Free Friday/Saturday Practice), la sessione di qualifica (Friday/Saturday Qualifying Session) dove è necessario qualificarsi per l’ordine di partenza nella gara vera e propria. Attenzione, se si superano 12 giri, tutti i tempi per quel giorno saranno annullati. Presente anche il Warm-up pre-gara, ultima possibilità per conoscere la pista e verificare la vostra configurazione dell’auto e infine RaceSave Game e Abandon Event (autosplicativi, GaraSalva partitaAbbandonare evento)
  • Championship Season offre le stesse opzioni di Non-Championship Rac, l’unica differenza è che la prima gara della stagione è in Interlagos, Brasile.

Quale versione di Grand Prix 2?

Sono disponibili due versioni DOS di Grand Prix 2, la versione originale pubblicata nel 1995 e una versione modificata (hack) che migliora, enormemente la grafica e dettagli del circuito.

Screenshots

F1 Grand Prix 2 – 01
F1 Grand Prix 2 – 02
F1 Grand Prix 2 – 03
F1 Grand Prix 2 – 04
F1 Grand Prix 2 – 05
F1 Grand Prix 2 – 06

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Grand Prix 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Grand Prix 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Grand Prix 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Grand Prix 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Grand Prix 2 a tutta velocità!

Download Grand Prix 2 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 27.2 MB
Remake - Lingua: EN - Dimensione: 18.9 MB