Grand Prix II offre un sacco di opzioni. Così tante che non so proprio da dove cominciare! Se si desidera giocatore con il massimo realismo è possibile realizzare il vostro sogno e rendere la gara dura come un vero GP. Se si desidera, è possibile impostare anche diversi parametri per l’auto proprio come nella serie Indycar e ottimizzare e modificare la maggior parte di essi. È possibile salvare tutte le impostazioni ma è meglio sapere quello che state facendo, perché il rischio è rovinare la vostra auto se non si sta attenti e finire quando meno ve lo aspettate fuori pista. Chi ha familiarità con il primo gioco di Grand Prix rimarrà soddisfatto dai miglioramenti apportati alla vettura (maggior maneggevolezza) e dalle nuove opzioni per la modifica dell’auto. Come ci si aspetterebbe in una gara di Formula uno l’auto non è immune quando si passa sopra al rumble, se si finisce sopra la ghiaia oppure se siete sfortunati da toccare con le vostre ruote l’auto di un altro pilota. Come nel primo gioco, siete in grado di apportare modifiche alle impostazioni della vostra auto, ma Grand Prix II offre tre livelli di variabili aggiuntive. A differenza del primo gioco, tuttavia, le modifiche fanno effettivamente la differenza e.. potrebbero essere l’unico modo per rimanere competitivi in gara.
E’ possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
Sono disponibili due versioni DOS di Grand Prix 2, la versione originale pubblicata nel 1995 e una versione modificata (hack) che migliora, enormemente la grafica e dettagli del circuito.
vito 17 Marzo 2023
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Grand Prix 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Grand Prix 2 a tutta velocità!
bravi, appena mi sbloccano la carta offro il mio compenso (Caffe’)