Gobliins 2: The Prince Buffoon

In Gobliins 2: The Prince Buffoon il figlio del re Angoulafre è stato rapito da un demone di nome Amoniak. Questa diabolica creatura tiene prigioniero il principe in un castello invaso da demoni, con il suo legittimo sovrano imprigionato tra le sue mura.
Anno
GenereAvventura, Puzzle
OSDOS
ProspettivaLaterale
VisualeScorrimento 2D
TemaFantasy
PublisherCoktel Vision
DeveloperCoktel Vision

Nel sequel di Gobliins, Gobliins 2: The Prince Buffoon, scopriamo che un bambino, conosciuto come il Principe Buffoon, viene rapito da un demone e poi portato al castello, governato dal malvagio Amoniak. L’introduzione è divertente perché il mago che parla viene interrotto da una mosca e il padre del Buffoon piange. Gobliins 2: The Prince Buffoon è quasi identico ai Gobliiin originale in termini di grafica, musica e trama. Tuttavia, molti dei difetti del primo titolo della seria sono stati fortunatamente corretti in questo seguito: non c’è più un misuratore di energia di cui preoccuparsi, puoi trasportare più oggetti alla volta e i vari hotspot del gioco ora sono etichettati (in modo che se ti muovi il tuo cursore su un hotspot, una descrizione apparirà nella parte inferiore dello schermo). Meglio di tutti, ora puoi salvare e ripristinare i giochi. Eppure, nonostante tutti questi miglioramenti, questo gioco è ancora molto impegnativo, e ci vorrà tutta la tua pazienza e potenza mentale (modalità Jedi) per aiutare Fingus e Winkle a completare la loro missione.

Il gioco è diviso in sezioni che devono essere risolte in sequenza per progredire nel gioco. A differenza di Gobliiin, ogni sezione può includere fino a 3 diverse scene, e ogni scena è piena di enigmi da risolvere. Molti dei puzzle coinvolgono Fingus e Winkle che lavorano insieme, e molti di essi richiedono un tempismo preciso da risolvere (un esempio è un puzzle che coinvolge Winkle che distrae 2 uomini mentre Fingus rapidamente strappa i loro oggetti). Tuttavia, la maggior parte dei puzzle in questo gioco si basa sull’osservazione di ciò che accade quando Fingus o Winkle interagiscono con una certa persona o hotspot, quindi capiscono come quell’azione può funzionare a tuo vantaggio.

Nota

I codici sono presenti all’interno della cartella del gioco (file leggimi).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 10,00 di 10)
gobliiins2_00
gobliiins2_01
gobliiins2_02
gobliiins2_03
gobliiins2_04
gobliiins2_05

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Gobliins 2: The Prince Buffoon in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Gobliins 2: The Prince Buffoon ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Gobliins 2: The Prince Buffoon

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Gobliins 2: The Prince Buffoon, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Gobliins 2: The Prince Buffoon a tutta velocità!

Download Gobliins 2: The Prince Buffoon - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 2.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Gobliins 2: The Prince Buffoon? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)