Gex: Enter the Gecko

Gex: Enter the Gecko (conosciuto anche come Gex 3D: Enter the Gecko o Return of the Gecko) è un gioco Piattaforma 3D pubblicato da Eidos, Inc. nel 1998 per Windows. Il giocatore controlla un geco che deve navigare su diversi livelli, tutti parodie di noti programmi TV e film, come Looney Tunes, l'Isola di Gilligan o Venerdì 13. Il gameplay non è lineare, il giocatore può scegliere tra più percorsi e obiettivi.

Ah, è stata una vita facile. Seduto a casa senza niente da fare, guardando i programmi TV preferiti, giorno dopo giorno… ora dopo ora. Dal ritiro di Gex nel 1996, la televisione è stata l’unica cosa che è riuscita ad assicurare del divertimento nell’esistenza di questo giovane geco. Per due anni Gex ha goduto della solitudine del suo appartamento e della compagnia solitaria della sua TV. Stessa routine, giorno per giorno, stesse stazioni… poi dal nulla compaiono due scagnozzi e informano Gex che il suo acerrimo nemico, Rez è tornato in azione e minaccia di prendere il controllo dei canali televisivi mondiali. Hanno bisogno del suo aiuto per catturare Rez e riportarlo da dove proviene! Questa notizia colpisce gex nel cuore, cosa farebbe senza i suoi programmi TV, decide quindi di uscire dal pensionamento e occuparsi del caso in modo da tornare a fare cose più importanti come guardare ad esempio la trilogia di Indiana Jones o qualcosa del genere …”!

Gameplay e Grafica

GEX 2: Enter the Gecko segue ancora gli stessi percorsi di un gioco platform, ma aggiunge molto di più per aiutare nel reparto replay. Il gioco è suddiviso in un certo numero di mondi, ognuno con il proprio tema, di solito basato su uno show televisivo o un film del passato. Sta a te manovrare GEX attraverso il mondo per ricevere il telecomando (di solito hai compiti specifici da completare come trovare 5 funghi viola o 5 refrigeratori) alla fine di ogni mondo. Dopo aver raccolto i telecomandi si aprirà un’altra sezione e sarai pronto a raccogliere nuovi telecomandi. Sembra abbastanza facile, ed è davvero facile se il tuo unico obiettivo è quello di ottenere i telecomandi di livello e andare avanti. Fortunatamente, c’è molto altro da fare e da vedere. I livelli non hanno interconnessione, quindi una volta conclusa un’area, questo è tutto, l’hai finita  per sempre. Vi è un sistema di calci, pugni, attacco gestibile facilmente dalla tastiera.

Gex: Enter the Gecko in Windows 10

La procedura per giocare a Gex: Enter the GeckoPer in Windows 10:

  • Installare il gioco in C:\, ad esempio C:\GEX2
  • Non avviare il gioco
  • Installare nGlide210_setup
  • Applicare la patch gex2_patch (sostituire l’eseguibile ed eseguire PatchInstall)
  • Avviare il gioco in modalità Amministratore

Screenshots

Gex Enter the Gecko – Screenshot – 1
Gex Enter the Gecko – Screenshot – 2
Gex Enter the Gecko – Screenshot – 3
Gex Enter the Gecko – Screenshot – 4
Gex Enter the Gecko – Screenshot – 5
Gex Enter the Gecko – Screenshot – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Gex: Enter the Gecko in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Gex: Enter the Gecko ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Gex: Enter the Gecko

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Gex: Enter the Gecko, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Gex: Enter the Gecko a tutta velocità!

Download Gex: Enter the Gecko - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 498.6 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Gex: Enter the Gecko

Nota: Raccolta di Patch - Dimensione: 3.9 MB