Gangsters

Gangsters: Organized Crime (Gangsters) è ambientato in una città immaginaria dell'Era del Proibizionismo, con oltre 5000 cittadini tra cui 400 gangster. L'obiettivo del giocatore è accumulare ricchezze, attraverso la corruzione, il furto e l'aggressione. Il gioco è una combinazione di costruzione in stile Sim City e pianificazione a turni con luogotenenti che si occupano per te del lavoro sporco.
AliasGangsters: Organized Crime, Gangsters - Crimine Organizzato
Anno
GenereStrategia
OSWindows
ProspettivaBird's Eye
VisualeIsometrica
TemaCrimine, Elementi Puzzle, Manageriale, Turni
PublisherEidos Interactive, Inc.
DeveloperHothouse Creations Ltd.

Gangsters, di Eidos, è un gioco simile a Theme Park. Sei uno dei quattro boss della mafia in una città. Il tuo obiettivo è quello di accumulare quanta più ricchezza, potere e territorio possibile. Raggiungi i tuoi obiettivi attraverso investimenti astuti, intimidazioni e tangenti. Costruisci il tuo impero ordinando ai tuoi teppisti, avvocati e commercialisti di commettere attività illegali o di far sembrare agli altri che tu sia onesto. Tutti possono essere comprati o controllati. È il tuo lavoro capire come. Il gioco è gestito in incrementi di settimana. Pianifichi la settimana a venire nel tuo “organizzatore gangster” dando ordini ai tuoi delinquenti, commercialisti e avvocati. La seconda metà del gioco si gioca nella città reale da una vista dall’alto. Puoi guardare i tuoi gangster, dar loro ordini da eseguire o tenere d’occhio le bande rivali.

Quando finisce una settimana lavorativa torniamo alla schermata principale, da cui pianifichiamo gli ordini per la settimana successiva. Dopo ogni settimana, è possibile accedere a una serie di rapporti, tra cui il successo o il fallimento di ordini passati, incontri con gangster nemici o la morte della scorsa settimana. La prima pagina del giornale di solito menziona le azioni di un capobanda e ci permette di vedere rapidamente quale è il più pericoloso. I grafici mostrano l’evoluzione delle quattro bande della città, settimana dopo settimana. Un buon capobanda darà un’occhiata ogni settimana e adatterà i suoi metodi di conseguenza. Far saltare in aria 3-4 cattivi pagatori può essere utile per aumentare il fatturato in un quartiere. Ma potrebbe non avere senso farlo vicino a un quartier generale nemico…

In Sintesi

Questo gioco è divertente per coloro che hanno amato i Sims, gli altri potrebbero trovarlo un pò complesso. Gangsters funziona correttamente in Windows 95, scarica Windows 95 emulato con PCEm dalla sezione Link Utili.

Screenshots

Gangsters – Screenshot – 1
Gangsters – Screenshot – 2
Gangsters – Screenshot – 3
Gangsters – Screenshot – 4
Gangsters – Screenshot – 5
Gangsters – Screenshot – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Gangsters in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Gangsters ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Gangsters

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Gangsters, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Gangsters a tutta velocità!

Download Gangsters - Versione Windows

ISO - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 419.1 MB