×

Giochi Abandonware in Sport

Siete amanti dei cosiddetti Board Sports? Vi piace fare snowboard, surf, skate ? Siete affascinati dal mondo degli sport estremi come il kitsurf oppure amate, alla follia, la maratona e il calcio ? Giochi Sport Abandonware è la sezione che meglio si adatta ai vostri gusti. Contiene giochi di sport da praticare singolarmente o in gruppo (sport di squadra), senza fini competitivi oppure gareggiando contro altri sportivi.
Sensible World of Soccer 96-97

Sensible World of Soccer '96/'97 è una versione aggiornata di Sensible World of Soccer: European Championship Edition. L'unica aggiunta sono gli elenchi aggiornati delle squadre. Venne pubblicato da Renegade Software nel 1996 per sistema operativo...

UEFA Euro 2008

UEFA Euro 2008 è fondamentalmente FIFA 2008 modificato per consentire al giocatore di vivere il Campionato Europeo che si è svolto in Svizzera-Austria nel 2008 decretando la Spagna campione d'Europa. Euro 2008 ti consente di controllare qualsiasi squadra nazionale di calcio...

UEFA Euro 2004

UEFA Euro 2004 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Electronic Arts Canada e pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 2005 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Calcio, Europa..

UEFA Euro 2000

UEFA Euro 2000 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Software Creations Ltd. e pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 2000 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Calcio, Europa..

Roland Garros French Open 2003

Roland Garros French Open 2003 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Carapace e pubblicato da Wanadoo Edition nel 2003 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Tennis..

Top Spin 2

Top Spin 2 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Power and Magic Development e pubblicato da 2K Sports nel 2006 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Tennis..

Top Spin

Top Spin è un videogioco di genere Sport sviluppato da Power and Magic Development e pubblicato da Atari Europe S.A.S.U. nel 2004 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Tennis..

Slam City with Scottie Pippen

Slam City with Scottie Pippen è un gioco di pallacanestro full-motion-video. Utilizza una tecnologia proprietaria per consentire il passaggio da una scena all'altra senza ritardo, il che consente un video interattivo più fluido. Venne sviluppato da Digital Pictures, Inc. e...

PGA Championship Golf 2000

PGA Championship Golf 2000 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Headgate Studios Inc. e pubblicato da Sierra On-Line, Inc. nel 2000 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Golf..

California Games 2

California Games II, alias California Games 2, è il sequel del famoso gioco di Sport del 1988. E' stato sviluppato e prodotto da Epyx, Inc. per sistema operativo DOS nel 1992. Questa volta gareggi con il deltaplano, Jetski, Skateboard, Bodyboard, BodyBoard e...

California Games

I giocatori possono selezionare gli sponsor e competere in eventi come SkateBoard, Footbag, Surf, Pattinaggio a Rotelle, Ffrisbee e BMX. L'evento di surf è classificato dai giudici che danno un punteggio in base alle performance...

Actua Tennis

Actua Tennis è un videogioco di genere Sport sviluppato da Gremlin Interactive Limited e pubblicato da Infogrames Europe SA nel 1999 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Tennis..