Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Gabriel Knight: Sins of the Fathers è un videogioco di genere Avventura sviluppato da Sierra On-Line, Inc. e pubblicato da Sierra On-Line, Inc. nel 1993 per Sistema Operativo DOS, Windows. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Detective / Mistero, Elementi Puzzle, Horror.

I giochi per computer raramente hanno una storia incredibile. Altri fanno del loro meglio per sorprenderti solo con alcune idee e alcuni dialoghi spiritosi. Gabriel Knight: Sins of the Fathers è un racconto ben fatto dall’inizio alla fine. Il concetto è abbastanza originale, i personaggi coinvolgenti, il loro dialogo ben scritto, il ritmo ben fatto e gli intrecci della trama tessuti magnificamente. Ogni personaggio sembra umano e difficilmente riuscirai a trovare un personaggio tridimensionale (di personalità) in un gioco, tanto meno i cinque o cinque personaggi principali a GK. Gli aspetti leggendari, il coinvolgimento voodoo, il mistero e la suspense sono tutti fatti nel modo giusto. In Gabriel Knight – Sins of the Fathers (Gabriel Knight 1) interpreti un romanziere ambizioso ma non di grande successo che vive a New Orleans e possiede una libreria (non la visita mai nessuno). Soffrendo dal blocco dello scrittore, Gabriel decide di aiutare il suo migliore amico e detective della polizia Mosely a risolvere una serie di omicidi in cui le vittime sono state apparentemente usate in rituali sacrificali ispirati al Voodoo. Mentre il nostro eroe indaga sul caso, scopre che i suoi antenati tedeschi sono coinvolti negli eventi che si svolgono a New Orleans. Incontra anche Malia Gedde, una bella donna che si intrattiene romanticamente con Gabriel ma che ha un oscuro segreto..

Note Windows / DOS / DOSBox

Gabriel Knight è riproducibile da ScummVM in lingua Inglese (devi estrarre il contenuto dell’iso, selezionare da ScummVM le cartella e premere Gioca). E’ disponibile per il download una patch (installer) che vi consente di installarlo in in Lingua Italiana (la patch è stata testata in Windows XP – Vmware).

Screenshots

Screenshot – 1
Screenshot – 2
Screenshot – 3
Screenshot – 4
Screenshot – 5
Screenshot – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Commenti

fabrizio 12 Maggio 2019 Rispondi

salve come installo la patch per la lingua italiana di gk1?

    Staff 4 Giugno 2019 Rispondi

    Ciao. Effettua il mount dell’ISO ma fai partire l’installazione dall’installer.

    Claudio 21 Giugno 2020 Rispondi

    Il comando esatto per installare la patch di gk1

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Gabriel Knight: Sins of the Fathers in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Gabriel Knight: Sins of the Fathers ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Gabriel Knight: Sins of the Fathers, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Gabriel Knight: Sins of the Fathers a tutta velocità!

Download Gabriel Knight: Sins of the Fathers - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 320.6 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Installer per l'Italiano (Patch) - Dimensione File: 5.8 MB
Dimensione File: 6.9 MB
Dimensione File: 3.1 MB