×

Frogger 2: Swampy’s Revenge

Frogger 2: Swampy’s Revenge è il sequel del gioco originale e della versione 1997. Il palcoscenico è pronto per una nuova avventura in cui Frogger e la sua amica Lillie Frog dovranno saltare, tuffarsi, saltare e salire sopra nuovi ostacoli e superare sfide infinite per salvare i bambini rana dal nuovo nemico, il vile Swampy il coccodrillo.

Frogger 2: Swampy’s Revenge è il sequel del gioco originale e della versione 1997. Il palcoscenico è pronto per una nuova avventura in cui Frogger e la sua amica Lillie Frog dovranno saltare, tuffarsi, saltare e salire sopra nuovi ostacoli e superare sfide infinite per salvare i bambini rana dal nuovo nemico, il vile Swampy il coccodrillo. Sei pronto ad entrare in scena?

I controlli sono molto semplici e intuitivi. Per gestire la rana devi utilizzare le frecce direzionali e tre pulsanti azione. Vi è il salto, mega salto (doppio salto) e un’altra novità, ogni rospo è dotato di una lingua lunga e appiccicosa e può essere utilizzata per dare la caccia a ciò che non è possibile raggiungere con le zampe. Cosa rimane ? Una sorta di richiamo (gracidio?) con cui è possibile scoprire la posizione delle rane.

La grafica è decente, adatta per questo tipo di giochi e in realtà non possiamo sollevare nessuna accusa a Frogger 2, porta bene i suoi 19 anni di età (un vero e proprio gioco “anzianotto”)! Degno di nota è il fatto che le riprese del gioco seguono il movimento della rana e cambiano automaticamente a seconda della sua posizione per offrirci l’inquadratura più comoda. La risoluzione massima è 1024×768 e sembra andare in crash quando viene eseguito in Finestra. Lo abbiamo testato con successo in Windows XP e Windows 10.

Note installazione Frogger 2 in Windows 10

Per giocare correttamente a Frogger 2: Swampy’s Revenge in Windows 10 (64 Bit) devi eseguire l’installazione in modalità compatibilità per Windows XP SP2  e dare il segno di spunta a Modalità a Colore Ridotto – 16 Bit come nell’immagine in basso. Conclusa l’installazione modifica anche il collegamento al gioco spostandoti sopra di esso, facendo clic con il tasto destro del mouse e selezionando Proprietà (stessa cosa per il collegamento “Configure Frogger 2”).

Screenshots

Frogger 2 – 01
Frogger 2 – 02
Frogger 2 – 03
Frogger 2 – 04
Frogger 2 – 05
Frogger 2 – 06

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Frogger 2: Swampy’s Revenge in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Frogger 2: Swampy’s Revenge ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Frogger 2: Swampy’s Revenge

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Frogger 2: Swampy’s Revenge, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Frogger 2: Swampy’s Revenge a tutta velocità!

Download Frogger 2: Swampy’s Revenge - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 433.0 MB