Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Formula 1 Grand Prix

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Formula 1 Grand Prix noto come World Circuit negli Stati Uniti è il primo episodio della serie Grand Prix di Geoff Crammond. Il gioco include tutti e 16 i circuiti GP internazionali del 1991. I giocatori possono guidarli in modalità gara veloce, gara singola o campionato completo. Le 18 squadre e 35 piloti si basano sulla stagione 1991, ma il gioco non include nomi reali.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (10 voti, media: 8,60 di 10)

È stato il primo serio simulatore Grand Prix sul mercato e i numerosi sequel l’hanno migliorato ancora facendogli raggiungere (quasi) la perfezione. Il gioco era eccezionale in sé, con una grafica meravigliosa, suoni fantastici e tutte e 16 i circuiti F1 ma ciò che rese eccezionale Formula 1 Grand Prix fu il modo in cui potevi modificare la macchina. Ciò l’ha portato dall’essere un gioco decente a un gioco superlativo. Man mano che miglioravi nelle corse, i box diventavano estremamente interessanti assieme agli accorgimenti per ottenere quei 10-29 Km-h in più lungo il rettilineo. I sedici circuiti e le 26 auto sono solo l’inizio: le prove libere, le sessioni di qualifica di venerdì e sabato e la  gara rendono questo simulatore completo. Attenzione però a quanto tempo avete a disposizione per il divertimento, un fine settimana di gara può facilmente richiedere un fine settimana reale prima di essere completato. Hai la possibilità di configurare la tua auto modificando l’ala, rapporti di trasmissione, mescole degli pneumatici, bilanciamento dei freni. Un buon setup ti farà vincere la gara, mentre un cattivo setup ti farà uscire di pista e finire nell’erba quando meno te l’aspetti. Fortunatamente per i principianti ci sono tantissimi aiuti incluso il cambio automatico, freno automatico, recupero automatico, ecc.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Formula 1 Grand Prix in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Formula 1 Grand Prix ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Formula 1 Grand Prix

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Formula 1 Grand Prix, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Formula 1 Grand Prix a tutta velocità!

Download Formula 1 Grand Prix - Versione DOS

Lingua: FRA,EN,GER - Dimensione: 3.2 MB

Lingua: FRA,EN,GER - Dimensione: 5.4 MB

Lingua: FRA,EN,GER - Dimensione: 4.0 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Formula 1 Grand Prix"? Potresti scaricare anche questi giochi: