Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Flying Tigers

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Flying Tigers è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Ticsoft e pubblicato da nel 1994 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema SciFi / Futuristico, Sparatutto.

I Flying Tigers (Tigri Volanti ) era il soprannome di un gruppo aereo inviato dagli Stati Uniti contro i giapponesi per conto del generale Claire Chennault. Il gruppo consisteva in tre squadroni da combattimento di circa 30 aerei ciascuno. I membri del gruppo avevano contratti con salari che andavano da $250 al mese per un meccanico a $750 per un comandante di squadrone, circa tre volte lo stipendio classico delle forze armate degli Stati Uniti. Mentre accettava alcuni volontari civili per il suo quartier generale e l’equipaggio di terra, l’AVG reclutava la maggior parte del suo personale dall’esercito americano. Il gruppo ha visto per la prima volta il combattimento il 20 dicembre 1941, 12 giorni dopo Pearl Harbor (ora locale). Dimostrarono notevoli doti tattiche e riscossero un grande successo distruggendo 296 aerei nemici e perdendo solo 14 piloti in combattimento.

Perchè questa premessa ?

Nell’anno 2047 un’organizzazione terroristica ha sviluppato una tecnologia che ha permesso loro di tornare indietro nel passato. Hanno contattato le potenze dell’Asse nel 1943 e hanno iniziato a vendere armi a loro nel tentativo di conquistare il mondo. Un gruppo elitario di combattenti noti come le Tigri Volanti sono inviati per porre fine a questo piano nefasto.

Il gioco è simile a Raptor, Raiden e Xenon 2, il tipico sparatutto a scorrimento verticale in cui gli aerei nemici ti attaccano senza sosta oltre all’immancabile boss di fine livello (ogni quattro livelli). Mentre sorvoli il mare (per la maggior parte del tempo) incontri imbarcazioni, navi da guerra e vulcani attivi (oltre ai proiettili devi fare attenzione a ciò che esce dal vulcano..). Attento a scegliere dal menu Opzioni qualsiasi modalità fuorchè Rookie (è di una semplicità imbarazzante..). Ci si muove con le classiche frecce direzionali e si preme il pulsante INVIO per sparare.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 5,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Flying Tigers in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Flying Tigers ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Flying Tigers

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Flying Tigers, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Flying Tigers a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Flying Tigers"? Potresti scaricare anche questi giochi: